RÉCIF ATTITUDE
70 chambres épurées à la déco contemporaine qui flirte avec un style insulaire cool pour découvrir la culture mauricienne
Le charme, en hôtellerie, ce pourrait être ça : cette sensation immédiate de bien-être, naturelle et sans esbroufe. Au Récif, on est dans le ton : 70 chambres épurées, une déco contemporaine qui flirte avec un style insulaire cool, de jolis espaces lounge... Zen, intime, relax. L'esprit mauricien du groupe Attitude flotte partout : au spa POZ à base de produits naturels, à la roulotte Taba-J pour goûter à la street food locale, aux 3 restos de bord de mer - dont l'Océan pieds dans le sable. Et pour découvrir la culture mauricienne : palette d'expériences Otentik !
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement RÉCIF ATTITUDE
Avis des membres sur RÉCIF ATTITUDE
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Der Süden von Mauritius bietet mehr Strand.
Plus de 2 ans de travaux.
Cosa non è piaciuto · La struttura non è assolutamente come nelle foto.
La spiaggia non è utilizzabile, brevissimo tratto di sabbia, la piscina è visibilmente sporca (si vede l'alone dall'alto) ci è bastato farci il bagno una volta per prenderci un infezione urinaria.
Pieno di cani randagi che vagano tranquillamente non solo nella spiaggia ma anche e soprattutto nell'area bar e ristorante della struttura, disturbando la cena (onestamente noi non volevamo cenare con dei cani randagi in mezzo a noi sotto il nostro tavolo per esempio).
Cena buffet imbarazzante, con pochissima scelta, che ti fai andare bene solo perchè ormai è incluso nel prezzo che hai pagato.
Inoltre ci sono stati due episodi sgradevoli:
- Abbiamo prenotato in formula mezza pensione, e non avevamo incluso il pranzo o lo snack il pomeriggio ma all'arrivo abbiamo richiesto uno snack al bar ovviamente pagandolo. Un paio di giorni dopo nel pomeriggio avevamo voglia di fare uno snack, ci è stato detto che potevamo scegliere tra quelli disponibili nel chiosco, ma erano solo dolci e noi volevamo del salato. Mi è stato detto che non avrebbero potuto accontentarmi perchè richiedeva cucinare (mi sembra il minimo per un cliente che paga), ovvio che non ne avevano voglia. Ho chiesto spiegazioni in reception del perchè non potevano accontentare la mia richiesta (quando due giorni prima l'avevano fatto), fortunatamente grazie a questo la mia richiesta è stata soddisfatta.
- Ho richiesto al centro estetico shampoo e trecce per togliere quelle che avevo e farne di nuove, mi è stato detto di si (questi servizi sono indicati nel loro menu dei servizi disponibili). Il giorno stesso mi presento all'ora prenotata e mi viene detto che lo shampoo devo andarlo a fare da sola in camera e di tornare per le trecce. Mi è sembrato assurdo, quindi ho disdetto anche le trecce. Ho realizzato un massaggio di coppia e durante il massaggio le operatrici chiacchieravano tra di loro sottovoce, tutto tranne che rilassante o ben eseguito.