Retour à la fiche établissement RISTORANTE ELEONORA D'ARBOREA

Avis RISTORANTE ELEONORA D'ARBOREA Rome

Avis des membres sur RISTORANTE ELEONORA D'ARBOREA

3/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service

Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.

Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Susanna L.
Susanna L.
Visité en avril 2024
Tornata dopo un paio di anni mi ha delusa questo ristorante dove un tempo si mangiava molto bene. Buoni i numerosi antipasti ma la fregola con crostacei era scotta e i paccheri della mia amica insapori. Per dolce ho chiesto la seada che però non era granché. Nel bagno invece ho incontrato uno degli addetti alla cucina che usciva dall'unico bagno delle donne!!! Inconcepibile che in un ristorante del genere non ci sia un bagno per gli impiegati e che questi usino quello delle donne!
Mariella A.
Mariella A.
Visité en avril 2024
Ristorante storico di pesce dove è nesessario prenotare qualche giorno prima altrimenti non si trova posto. Il cibo è superlativo, ottimo l’antipasto che propongono con vari assaggi. Il servizio è cortese e attento. L’ambiente è un po’ freddo, è un arredamento tipico da ristorante senza particolarità di arredamento, ma comunque assolutamente comodo. Io sono andata a cena di sabato, il locale era pieno di clienti e hanno gestito la situazione molto bene. Non abbiamo atteso e ci hanno dedicato tempo.
olivia O.
olivia O.
Visité en mars 2024
Cibo buono... Bella gente.. Bella atmosfera... Prezzi medio alti
Alan R.
Alan R.
Visité en mars 2024
Do not eat here. As others have mentioned, this restaurant tried to overcharge us and hoped we would not notice. €35 for a 50 cl bottle of mineral water? We pointed out the ‘error’ to our waiter; the owner/manager returned with an updated bill and grunted an apology before dropping the check and turning on his heels. Had this been a genuine error, would he not have expressed some genuine remorse? Shame!
Francesca P.
Francesca P.
Visité en mars 2024
Posto pretenzioso che non regge alle aspettative. Ambiente classico con buona proposta di materia prima. Stop. Preparatevi infatti, a meno che voi non siate clienti abituali, a restare 10 minuti in piedi in attesa del tavolo, prenotato, ad altri 20 minuti prima di ordinare e ad una bottiglia di vino bianco abbandonata sul tavolo senza cestello né ghiaccio, in un ristorante di pesce. Prezzi esagerati sia per la qualità del servizio che per l'esperienza (compresa una carta dei vini non fedele all'offerta).
Fabio G.
Fabio G.
Visité en mars 2024
Non discuto della cucina ma il proprietario o responsabile del locale è stato piuttosto maleducato quando abbiamo chiesto di poter mangiare
MH
MH
Visité en mars 2024
Un pranzo in famiglia pessimo. Piatti da dimenticare e prezzi semplicemente senza senso. Camerieri distratti e scocciati, ristorante da evitare. Scontrino fiscale? Documento gestionale? Mistero.
riccardo t.
riccardo t.
Visité en mars 2024
Cortesia, disponibilità, cibo nella media, prezzo medio alto questa sera sproporzionato in rapporto alla degustazione
Federica G.
Federica G.
Visité en mars 2024
Cena tutto sommato positiva. Peccato per il tentativo finale del proprietario di “gonfiare” il conto con piatti diversi da quelli ordinati e raddoppiare le quantità di quelle scelte.
Nel momento in cui è stato fatto notare che vi era un errore di circa 20 euro, anziché scusarsi sembrava perfino scocciato.
Tutto questo senza menzionare i 13 euro per un calice di vino..
Davvero un peccato.
Laura F.
Laura F.
Visité en mars 2024
Ottimo ristorante sardo, di pesce , nel centro di Roma. Molto elegante, piatti tipici e molto buoni.
Federico S.
Federico S.
Visité en mars 2024
Ci sono stato per un pranzo di lavoro negli ultimi tempi e mi sono trovato bene.
Come prima cosa, l'ambiente è certamente accogliente, sembra di stare a casa, è una di quelle trattorie di qualità in cui si respira il benessere. Pavimenti alla veneziana originali, soffitti alti, sobrio ma elegante allo stesso tempo.
Servizio ok.
Quello che ho mangiato era privo di difetti e fatto molto bene. Moscardini fritti, insalata di mare, spaghetti alle vongole con bottarga.
Un buon vino bianco, ma non ho potuto esagerare visto che si parlava di lavoro...
Non ho pagato io, quindi non posso giudicare il conto, ma la sensazione è che non sia a buon mercato.
Ci tornerei.
Anthony L.
Anthony L.
Visité en février 2024
Tops for a real special dinner. Pricy but worth every penny. Starts with a bubbly flute of Prosecco on the house and from there, everything is better. We had white shrimp (gamberetti) with truffles and the linguine with lobster (astice) - heathy portions! Just the traditional seadas from Sardegna- desert with honey and goat cheese, accompanied with 2 chalices of vermentino wine. A 20% discount from the Fork brought the bill to 80 euros. Fine dining at its best.
Alessio C.
Alessio C.
Visité en février 2024
Premesso che 5 stelle si danno solo a Falcao, il ristorante nonostante 2 piccoli inconvenienti (HANNO SUBITO DATO DISPONIBILITÀ A RIMEDIARE) e’ di livello arredamento classico ma curato sedie in pelle comodissime e cibo di qualità ragazzi veloci e praparati! CONSIGLIATO
Gianni T.
Gianni T.
Visité en février 2024
Definisco questo ristorante tra i migliori tre di Roma per la qualità dei prodotti un pesce veramente di primissima scelta , poi c’è la gentilezza del titolare unita alla voglia di lavorare dei ragazzi in sala insomma top top
Silvia S.
Silvia S.
Visité en février 2024
Molto buona la grigliata di calamari e gamberi, assolutamente non all'altezza gli antipasti. Costo medio alto non corrispondente alla qualità.
Elena P.
Elena P.
Visité en janvier 2024
Good food outside of usual touristic roads. Traditional atmosphere and traditional good quality Italian food at a reasonable price.
Arturo S.
Arturo S.
Visité en janvier 2024
Era il mio posto del cuore, peggiorati tanto, pare abbiano aperto anche un altro ristorante, forse si sono portati tutto il personale precedente.
Agnese Z.
Agnese Z.
Visité en janvier 2024
Dopo un anno lo chef è forse cambiato
Delusione ????
Location elegante
personale educato
Danilo P.
Danilo P.
Visité en janvier 2024
Siamo stati qui diverse volte, sul cibo nulla da obiettare, ma il servizio e la professionalità sono peggiorati nel tempo. Il problema però è un altro: se non siete clienti abituali CONTROLLATE IL CONTO. Il proprietario fa finta di farti uno sconto, ma controllando lo scontrino, trovi piatti in più e prezzi diversi da quello che riporta il menù. Ovviamente l'inconveniente è stato fatto presente al proprietario, che non si è scomposto minimamente, scaricando la responsabilità al cameriere. Da un ristorante di questo livello non ci si aspetta un simile trattamento.
Marco G.
Marco G.
Visité en janvier 2024
Pessima esperienza lo sconsiglio soprattutto per l'arroganza del proprietario. Dopo 1 ora di attesa per il tavolo prenotato alle 9. I tavoli venivano concessi a persone penso di sua conoscenza. Una confusione impossibile senza che nessuno ti dicesse quanto mancava per il tavolo. All'ennesimo tavolo ceduto siamo andati via
Bruno A.
Bruno A.
Visité en janvier 2024
Da venti anni e' sempre ottimo
S.o.
S.o.
Visité en janvier 2024
Sono andata in questo ristorante perché credevo fosse top invece posso dire tartare di salmone pessima riso agli scampi pieno di burro e pesante l unica cosa che posso dire il servizio molto cortese per il resto assolutamente caro per la qualità che manca
Terry B.
Terry B.
Visité en janvier 2024
Ristorante sito in zona residenziale con un ricchissimo menù di pesce. Ottimi i paccheri con ricciola e una frittura fresca e saporitissima . Un grazie particolare per la simpatia e la competenza di Ciro il cameriere che ci ha servito. Unica pecca no previsto parcheggio per i clienti
Ladybird
Ladybird
Visité en janvier 2024
Ambiente caldo e accogliente, servizio buono ma sapori deludenti.
Silvana T.
Silvana T.
Visité en janvier 2024
Buongiorno siamo stati in questo ristorante perché già lo conoscevamo ma era un po' che non andavamo. Abbiamo riscontrato che il prezzo non corrisponde più alla qualità del cibo e siamo rimasti scontenti
in 2 persone (Antipasti e secondo €180,00) NON VE LO CONSIGLIO ESAGERATO!!!
fute_15399
fute_15399
Visité en novembre 2019
Adresse incontournable à Rome! Leur cuisine nous a régalé. Hâte d'y revenir!

RISTORANTE ELEONORA D'ARBOREA

Fermé - Ouvre à 19h30

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Corso Trieste, 23, Rome, Italie
Voir sur la carte
Je suis le propriétaire
Cliquez ici

Horaires d'ouverture

Lundi
Fermé
Mardi
12:30 - 15:30 et 19:30 - 23:30
Mercredi
12:30 - 15:30 et 19:30 - 23:30
Jeudi
12:30 - 15:30 et 19:30 - 23:30
Vendredi
12:30 - 15:30 et 19:30 - 23:30
Samedi
12:30 - 15:30 et 19:30 - 23:30
Dimanche
12:30 - 15:30 et 19:30 - 23:30
Envoyer une réponse