Publicité
Avis TAVERNA ANTONINA Rome
Avis des membres sur TAVERNA ANTONINA
3.7/5
26 avis
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
TAVERNA ANTONINA
Fermé
Horaires d'ouverture
Lundi
Fermé
Mardi
12:00 - 15:00
et 19:00 - 00:00
Mercredi
12:00 - 15:00
et 19:00 - 00:00
Jeudi
12:00 - 15:00
et 19:00 - 00:00
Vendredi
12:00 - 15:00
et 19:00 - 00:00
Samedi
12:00 - 15:00
et 19:00 - 00:00
Dimanche
12:00 - 15:00
et 19:00 - 00:00
Les meilleurs à Rome et autour
Publicité
A causa di questi orrori e del notevole ritardo nel servizio purtroppo non abbiamo trascorso una cena piacevole.
Grazie mille , da riprovare!
buonissimo dove si mangia in modo eccezionale, coccolati da personale esperto, attento e disponibile.
Abbiamo fatto la prenotazione in questo ristorante, dato che dalle foto del sito sul loro profilo Instagram sembra abbastanza buono e fine, soprattutto perché viene sponsorizzato tanto dagli “influencer “ ma la realtà è ben altra !
Prima cosa arriviamo alle 19 visto che a quell’ora era la prenotazione. Troviamo che stavano ancora pulendo la sala , secondo , non c’era nessun cliente , in pratica era VUOTO !
Il modo per ordinare è orribile , ti portano l’iPad dove ci sono solo i nomi dei prodotti senza foto , senza la possibilità di vedere cosa stai ordinando , non è possibile fare l’ordine direttamente dall’iPad, devi scrivere quello che vuoi nel tuo telefono , o ricordarlo per poi dirlo ai camerieri (assurdo)
Ecco perché era vuoto!
Per farla breve abbiamo preso e ce ne siamo andati! Non è possibile che siano così indietro. Facendo il paragone con altri ristoranti di sushi all you can eat ! Esperienza sgradevole già dall’inizio.
Ambiente carino e cibo buono ma sinceramente il modo di prenotare le pietanze è davvero molto antiquato nel senso che tocca fare una lista sul proprio cellulare e farla vedere ai camerieri. E così si rischia di non prendere bene un ordine e ovviamente ci sono tempi di attesa abbastanza lunghi.
Credo che nel 2024 abbiano bisogno di rinnovarsi ed usare i tablet, come nella maggior parte dei ristoranti di sushi.
Per il resto, nulla da contestare anzi i camerieri sono stati estremamente gentili e veloci.
Pochi giorni fa io e il mio fidanzato decidiamo di portare una coppia di amici in questo ristorante, ristorante da noi provato tre volte, di cui due volte per sponsorizzarlo (dove il trattamento è stato un altro).
Raggiungiamo il ristorante, ci fanno accomodare dopo un po’ di “incomprensioni” per trovare la prenotazione, nonostante il ristorante fosse quasi vuoto perché erano le 22.00.
Decidiamo di prendere il menu “all you can eat”, vorrei premettere che il ragazzo che ci ha preso l’ordinazione non ci ha detto che bisognava pagare un supplemento di 15€ a piatto in caso lo stesso non fosse stato finito, ma a casa mia per come mi hanno insegnato, non mi è solito lasciare le cose da mangiare, perché non sono/siamo degli “spreconi” o per di più dei “maleducati”.
Dopo 20/30 minuti che ci eravamo seduti, e dove ripeto il ristorante era quasi vuoto, riusciamo a prendere l’ordinazione (servizio molto lento), erano 15 piatti a testa e potevi ordinare nell’arco della cena solamente DUE VOLTE, sbagliatissimo secondo me perché “all you can eat” puoi ordinare quante volte vuoi, altrimenti non lo fai l’all you can eat, ma loro hanno questa questa policy che io non ho capito sinceramente, ma secondo me è una grandissima fregatura e ora spiegherò il perché.
I piatti da prendere erano 15 a testa, quindi in quattro persone 60 piatti totali, decidiamo di prenderne solo 5 a testa, quindi 20 totali di 60 non è neanche la metà di quello che dovevamo prendere.
Ci arrivano i piatti che avevamo ordinato,(tra cui
Bao, edamame, sashimi, tempura di gambero, nigiri e 7 roll) con tutta ONESTÀ, mi sono piaciute solo le edamame.
Pesce di scarsissima qualità, i roll erano un intruglio di roba che lasciavano un saporaccio in bocca e non capisco il perché, visto le che le due volte che ci sono andata per sponsorizzarlo il pesce era buono, quindi il trattamento è evidente che è diverso, perché finché si tratta di mettere storie/post in cambio di una cena gratis, dove obiettivamente è buono, va tutto benissimo, ma quando non devono venire persone a “recensire” allora cambia totalmente l’atteggiamento sia culinario che ospitale.
Tra una cosa e l’altra ci sforziamo di mangiare questi roll, uno di questi era tremendo (lime roll), e un altro era Ayce pistacchio roll che sembrava più un dolce, veramente immangiabile, ma non solo a mio gusto, a gusto di tutti.
Quindi accade che purtroppo lasciamo questi due roll di cui di 8 pezzi ce ne erano solo 4 a roll perché lo avevamo assaggiato tutti e quattro.
Vediamo che i camerieri scocciatissimi iniziano a dirci “se non lo finite vi verrà applicato il supplemento”, non hanno neanche specificato di quanto, al che io e i miei amici gli abbiamo detto che quei roll non ci piacevano e che non erano buoni, ma a loro ovviamente non è interessato, dicevano che la policy del ristorante è questa, e loro stessi ci invitavano a fare la recensione negativa.
Siamo andati in cassa a pagare dopo che ci erano stati contati i piatti davanti (cosa veramente squallida a mio avviso).
Quando stavamo per pagare, al ragazzo in cassa abbiamo detto che non ci saremmo più andati, ovviamente, e lui mi ha detto testuali parole “mi ricordo di te, il trattamento sarà diverso la prossima volta”.
Non è stata per niente una serata piacevole, e non ci sarà una prossima volta, abbiamo fatto una figuraccia con i nostri amici, non lo consiglio a nessuno!!!!