Retour à la fiche établissement BURRO & SUGO

Avis des membres sur BURRO & SUGO

3.5/5
27 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Claudio Rossi
Claudio Rossi
Visité en avril 2024
Ristorante favoloso super mangiata, tutto eccellente ambiente tranquillo, lo consiglio spassionatamente prezzi super.
phithaya wipakdecha
phithaya wipakdecha
Visité en avril 2024
ไปกัน 11 คน รอรับออเดอร์นานมาก เรียก 5 ครั้ง บอก โอเค แล้วไม่มารับสักที รอไม่ไหวไม่กินก็ได้ ????????????
Simone Pagano
Simone Pagano
Visité en avril 2024
Pasta scotta che galleggia in un bel dito di acqua di cottura, idem per gli altri primi. Mai più
Shehan Pitiduwa Hewage Weeraratne
Shehan Pitiduwa Hewage Weeraratne
Visité en avril 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Giulia Lisandrelli
Giulia Lisandrelli
Visité en avril 2024
Premesso che ho mangiato solo un secondo ed un contorno ma la bistecca era una fettina ne ho dovuta prenderne due e le zucchine trasparenti.
Probabilmente per le altre cose ne vale la pena.
Tiramisù con sambuca e non lo dicono e ce lo hanno stornato perché non ci piaceva.
Milla
Milla
Visité en avril 2024
Il locale è in un punto molto tranquillo di San Paolo ed è molto carino sia all'interno che all'esterno. Il cibo è stato davvero buono e confortevole, il personale molto gentile, abbiamo passato una bella serata
Giorgio Rodriguez
Giorgio Rodriguez
Visité en avril 2024
Locale appena dietro la metro san paolo, leggermente nascosto e con poco parcheggio.
Il locale ha molti coperti, è molto pulito e carino, propone tutti i classici della cucina romana, proprio tutti!
La gricia era ottima, molto saporita, guanciale cotto bene e pecorino non troppo salato.
Anche sulla trippa niente da dire.
Unica critica che mi sento di fare è al servizio un pochino assente e alle quantità che avrei preferito essere più abbondanti.
Inoltre trovo eccessivo far pagare 2.5€ per quattro fettine di pane...
Consiglio per un pranzo/cena fra amici, ritornerò sicuramente per assaggiare gli altri piatti!
Valentina De Mitri
Valentina De Mitri
Visité en mars 2024
Abbiamo prenotato il pranzo Pasqua, siamo stati benissimo e mangiato ancora meglio!! Ottimo!!
Fausto Popoli
Fausto Popoli
Visité en mars 2024
Cibo buonissimo.tradizione romana.coda alla vaccinara super,polpette al sugo ottime, pappardelle al cinghiale troppo bone
Dedalo Marchetti
Dedalo Marchetti
Visité en mars 2024
Very nice restaurant with wonderful food!

Posto consigliato per mangiare cibo di trattoria, cucinato molto bene! L'ultima volta ci ho preso i classici tonnarelli cacio e pepe gustosi e fatti alla perfezione! Per dolce ho ripreso volentieri il gelato con l'amaro!
Prof BrecciaMateFis
Prof BrecciaMateFis
Visité en mars 2024
Non abbiamo mangiato per niente bene. La carne era cattiva gommosa, la pasta non era stata scolata bene navigava in abbondante liquido. Il servizio lento e i camerieri poco gentili. Ho chiesto un calice di vino in quanto nel menu veniva riportato il prezzo sia prima dei vino bianchi che dei rossi, il cameriere mi ha risposto che potevo scegliere solo quello della casa. Non consiglio questo ristorante.
Alessandro Pacurar
Alessandro Pacurar
Visité en mars 2024
Le pappardelle al cinghiale più buone che ho assagiato
Nicola Cinefra
Nicola Cinefra
Visité en mars 2024
Proprietari davvero gentili e portate eccezionali. Rapporto qualità prezzo più che ottimo
alfonso bevilacqua cezza
alfonso bevilacqua cezza
Visité en mars 2024
I tavoli sono troppo vicini l'uno all'altro, quando il locale è pieno questo crea molta confusione
Benedetta Casu
Benedetta Casu
Visité en mars 2024
Abbiamo prenotato in questo ristorante tramite una Smartbox dal valore di 60 euro che ci è stata regalata, ma purtroppo non è stata un'esperienza che ci è piaciuta. Appena arriviamo, senza neanche farci accomodare (quindi all'ingresso, in piedi) ci viene chiesto quale opzione (tra le 3 che potevamo scegliere tramite Smartbox) preferissimo, ma non avendo nemmeno letto il menù, ovviamente non abbiamo saputo dare una risposta. Ci fanno poi accomodare nel locale, che è carino ed accogliente. Un cameriere ci chiede subito cosa avessimo scelto in maniera sbrigativa, senza nemmeno aver avuto il tempo di aprire il menù. Un primo fattore negativo è ci hanno dato la possibilità di scegliere solo tra una varietà limitata di piatti rispetto a quella contenuta nel menù, cosa che il ristorante avrebbe dovuto specificare nella loro pagina Smartbox. Una volta scelto, ritornano più camerieri a chiederci se avessimo già ordinato, nonostante il locale fosse ancora semi-vuoto e non ci fosse la confusione che avrebbe giustificato l'errore di non prendere bene le comande. Le bruschette e il tagliere erano molto buoni, ma il tavolo era piccolissimo e non sapevamo nemmeno dove poggiare i bicchieri. Quando ancora eravamo a metà antipasto (c'era letteralmente metà focaccia e metà tagliere sul tavolo) ci hanno portato il secondo (non avevamo ordinato il primo), che il mio ragazzo ha dovuto tenere in mano per la mancanza di spazio... Nel mentre che abbiamo finito l'antipasto ovviamente il secondo si è fatto freddo. Oltre a ciò, il saltimbocca era salatissimo. Nel mentre fanno accomodare accanto a noi un'altra coppia, ma il tavolo era (sempre letteralmente) a (esagerando) 10cm dal nostro. Ordiniamo poi i dolci e la crema catalana arriva bruciata: la parte di sopra aveva unicamente sapore di bruciato, o meglio, carbonizzato. La cena è durata 30 minuti perché abbiamo dovuto mangiare di corsa (dato che portavano una portata quando ancora non avevamo finito la precedente). Infine, ci hanno fatto pagare il servizio (2,50 euro a testa), nonostante fosse incluso nella Smartbox.
Spiace dare un giudizio così negativo, soprattutto quando gli errori fatti erano evitabilissimi, ma questo denota una mancanza di attenzione e, anzi, menefreghismo nei confronti del cliente, che sinceramente non vogliamo ritrovare in nessun altro locale. Bastava poco per rendere la serata piacevole e lasciare un bel ricordo, ma quel poco non è stato fatto.
Francesca Sofia
Francesca Sofia
Visité en mars 2024
Locale accogliente, personale molto gentile e buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato
Emanuele Casale (jungitalia.it)
Emanuele Casale (jungitalia.it)
Visité en mars 2024
Pappardelle al cinghiale FANTASTICHE !!!!!!
Servizio molto veloce e persone molto gentili e a modo, cosa non scontata oggi ma fondamentale quando si ha un'attività aperta al pubblico. Complimenti!!
eutiche
eutiche
Visité en mars 2024
Tempi di attesa davvero lunghi, sia per prendere le ordinazioni (50 minuti e richiesto almeno 3 volte) che per mangiare.
Non c’erano tavoli già pronti ed era abbastanza pieno data la ristrettezza dei locali.
Penso inoltre che il prezzo sia davvero eccessivo, sia per un piatto di primo abbastanza piccolo che per una mezza bruschetta che nel menù era segnata come intera, ma la qualità era comunque molto buona.
Fabio Cabiddu (“Monarca del Disagio”)
Fabio Cabiddu (“Monarca del Disagio”)
Visité en mars 2024
Siamo stati con la mia compagna a pranzo e giá all'ingresso non abbiamo ricevuto mezzo sorriso dalla donna alla cassa, poi ci sono stati problemi con il sistema di prenotazione automatica dal numero di telefono che teoricamente dovrebbero conoscere, ma solo dopo un conciliabolo di 5 minuti ci hanno fatto sedere. Per poter ordinare abbiamo dovuto aspettare oltre venti minuti. Venti. Neppure l'acqua ci è stata portata, se non dopo aver ordinato. La mia bruschetta, costata ben 4 euro, era una piccola fettina di pane evidentemente del giorno prima; e ci tengo a sottolinearlo che era evidente fosse del giorno prima. Porzioni davvero minuscole anche per i contorni, che saranno state si e nò tre forchettate sia per la cicoria che per i broccoletti. Ma il punto piú basso è stato toccato dall'involtino della mia compagna, che le stato servito caldo fuori e semicongelato dentro, ma non contenti, dopo averlo segnalato alla cameriera, ci è stato riportato lo stesso riscaldato, senza che ci venisse cambiato. Neanche a dirlo, il pane messo sotto gli involtini era anch'esso di ieri. Tutto ciò condito da una calma serafica della donna alla cassa che non ha mai accelerato di un secondo il passo o cambiato espressione. Speravamo in un trattamento di favore in cassa, ma ci sono stati tolti giusto alcuni euro del servizio. Io personalmente non penso di aver mai vissuto una esperienza cosí negativa fino ad oggi, il tutto al costo di 51 euro.
Alessio Siciliani
Alessio Siciliani
Visité en mars 2024
Cena di coppia
Pessimo! Materie prime di scarsa qualità.
I piatti si presentano male e non rispettano quanto descritto sul menù. Lo sconsiglio vivamente, in particolare a chi ha intenzione di andarci in possesso di un qualsiasi voucher; (esperienza personale: in possesso di un voucher sconto del 50%, ho ricevuto al tavolo un conto poco trasparente. Non tutti i piatti hanno ricevuto lo sconto, politica con il quale posso essere parzialmente d’accordo solo nel caso in cui vengo avvertito all’inizio, far trovare una sorpresa sullo scontrino lo trovo ingannevole e poco rispettoso.)
Impossibile non citare i dolci, esclusi appunto dallo sconto, erano veramente immangiabili. Abbiamo preso un tiramisù, non degno di chiamarsi tale e una mousse al al bacio perugina che non si riusciva a scalfire con il cucchiaino, con annessa panna spray sopra. Non commenterò il gusto...
Inoltre il locale non è curato ed è visibilmente sporco.
Altra pecca, in questo caso non colpa del ristoratore, il parcheggio molto difficile da trovare.
Ahime una serata da dimenticare.
Debora Mazzini
Debora Mazzini
Visité en mars 2024
Ambiente carino,cibo piuttosto buono, purtroppo il servizio è molto lento e scadente ed è abbastanza caro
Enrico Perinotto
Enrico Perinotto
Visité en mars 2024
Piccolo ma accogliente ottimo cibo servizio professionale
Valter
Valter
Visité en mars 2024
Ambiente carino, servizio lento e disordinato, cibo non all’altezza, se inserisci piatti a base di pesce nel menu devi saperli cucinare e presentare bene. Paccheri pecorino e cozze con troppo troppo sugo e pasta scotta, tonnarelli alle vongole che non sapevano di nulla. Insalata di mare peggio che mai, servita in una ciotola e con ingredienti non piacevoli. Mi dispiace ma è un no. Chissà magari con altri piatti sarebbe andata meglio.
Matteo Rosiello (mattross.blog)
Matteo Rosiello (mattross.blog)
Visité en février 2024
Siamo rimasti molto contenti della serata. Abbiamo mangiato piatti semplici, della cucina romana, ma cucinati come li avrebbe preparati nonna. Abbiamo assaggiato gli stessi sapori. Cucina di casa, della domenica.
Filomena Panarelli
Filomena Panarelli
Visité en février 2024
Cena buonissima complimenti… da ritornarci ???? la carbonara la fine del mondo
Valentine I
Valentine I
Visité en novembre 2019
Après 2ans sans être revenue à Rome, c'est un plaisir ultime que de revenir ici, et de voir que la qualité déjà top s'est amélioré! La carte a évolué, le pain est encore meilleur et la carte des vins s'est développée avec des vins régionaux excellent ! Je ne peux que vous recommander de passer dans cette établissement tout à fait représentatif de la trattoria italienne !! ❤
fute_32237
fute_32237
Visité en novembre 2019
Bon rapport qualité/prix. J'y ai été et pas déçu! Je recommande personnellement ce resto à Rome.
Envoyer une réponse