ORANGE HOTEL
Un hôtel design aux couleurs flashy et avec un esprit très green ! Agréable terrasse du petit-déjeuner avec vue sur le Vatican.
Cet écohôtel nous impressionne par sa forte personnalité Natural Chic, c’est-à-dire, donner le maximum de confort aux hôtes sans oublier le respect de l’environnement. Ici tout est original et soigné dans les détails ! Vous prendrez le petit déjeuner en admirant la coupole de saint Pierre sur la belle terrasse ensoleillée. On trouve aussi un élégant restaurant rooftop La Segreta pour un déjeuner ou un dîner avec vue. Le personnel est accueillant et l'atmosphère agréable. Bref, un hôtel tout particulier, non loin du Vatican.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement ORANGE HOTEL
Avis des membres sur ORANGE HOTEL
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Quando ho ricevuto, finalmente, l'accesso alla stanza, sono rimasta sbalordita. La camera era all'ultimo piano, dove era evidente stessero facendo manutenzione poichè c'erano tracce di intonaco fresco, motivo per cui la porta di ingresso era sporchissima di polvere fine e con ditate bianche. La stanza davvero molto piccola, ma essendo sola sarebbe andata anche bene. Solo che era composta come un unico spazio, con separati solo il vaso e bidet, doccia aperta in stanza ed un minuscolo lavamani in cui non era possibile lavarsi il viso, che erogava solo acqua bollente subito accanto alla porta. In tutto questo, non c'era un vero e proprio letto ma un armadio con letto a ribalta misura francese, con un materassino insulso, che ha cigolato ad ogni movimento, il tutto devorato da agghiaccianti scene dai lupanari pompeiani; scostando le coperte per entrarvi, è venuto via anche il lenzuolo di sotto poichè non era della misura giusta facendomi dormire sul materasso. Non c'era un comodino o una luce da notte, rendendo impossibile, banalmente leggere. La scarsa illuminazione generale, le assi del pavimento finto legno scorticate, la carta da parati distaccata dalla parete, il battiscopa ed i mobili sberciati qua e là, lo scarico del lavandino che perdeva, le finestre in legno degli anni '60, i mobili sul terrazzino sporchi e cicche di sigarette a terra, il televisore che non funzionava e la polvere copiosa negli angolini, mi hanno fatta sentire un ospite di serie B rendendo molto deprimente la mia permanenza. Per fortuna è stata una sola notte, ma senza dubbio non sceglierò più questa struttura.