Publicité
Avis CAMPING VILLAGGIO LI NIBARI Porto Torres
Avis des membres sur CAMPING VILLAGGIO LI NIBARI
2.2/5
25 avis
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Mario S.
Visité en août 2023
Bello in mezzo ai ginepri marini con piscina market bar ristorante pizzeria .buono per rilassarsi ,mare a due passi letterali dal golfo Asinara .
Francesco I.
Visité en juillet 2023
È chiuso
Publicité
Judita M.
Visité en juillet 2023
Never again! This place is closed long time ago, booking still advertising and take money from people ????!
PAOLA S.
Visité en mai 2023
Attualmente chiuso ed in stato di abbandono
Alice P.
Visité en mars 2023
Posto bellissimo
pinuccia d.
Visité en décembre 2022
Villaggio camping ben attrezzato 20 metri dal mare uno spettacolo
Andrea M.
Visité en octobre 2022
Ci stanno molti altri comping da scegliere, evitatelo
ciccio d.
Visité en octobre 2022
Il sito per prenotare non funzionava e quindi dicono di mandare un WhatsApp ma pur avendo inviato un messaggio 10 giorni prima con dati e richieste non ho mai ricevuto risposta e non era neanche alta stagione ... secondo me è incomprensibile.
Renato P.
Visité en septembre 2022
Bel posto molto gentili ,bagnino Giovanni speciale e attento a tutti lo consiglio vivamente
Claudia A.
Visité en septembre 2022
Ciao a tutti,oggi 16 settembre 2022, siamo stati in questo campeggio, così tanto denigrato dalle recensioni,a parte la cortesia del personale,per noi cosa da non sottovalutare, la posizione è magnifica, spiaggia incantevole,il nostro cane(labrador) è stato finalmente libero da tutte le restrizioni finora trovate,il campeggio sicuramente ha visto periodi migliori,ma la pineta e la cordialità trovati e la posizione sono da dieci e lode, per chi non cerca il lusso ma la praticità
rossana c.
Visité en septembre 2022
Brutta esperienza per cena due ore e mezzo d'attesa per pizze disorganizzazione poco personale non preparato
Ardi B.
Visité en septembre 2022
Abbiamo fatto tappa 1 notte in tenda. Bagni intasati e senza luci,piscina verde maleodorante, rifiuti ovunque (anche pericolosi) e cani liberi di qualsiasi taglia che girano soli per il campeggio. Il piano bar pietoso e retró, e state attenti agli idraulici delle 2 di notte che smontano tombini disturbando il sonno alle persone. Tutto un degrado totale in compagnia di colonie di formiche(OVUNQUE)!! Il titolare legge le recensioni? Di questo passo un paio d'anni e chiudete i battenti senza una persona capace a gestire un posto cosí bello. Pessima esperienza.
Sara T.
Visité en septembre 2022
Luogo molto tranquillo ideale per famiglie e coppie ma come servizio strutturale del bungalow abbastanza precario (condizionatore guasto, cassa del wc che non si ricarica, ante dell’armadio non registrate).
gianfranco s.
Visité en septembre 2022
Luogo adatto alla famiglia Adams. Nel bagno porta carta rotto e il lavandino intasato bidet inesistente. Camera con materasso adatto ad un castro, però lo hanno cambiato. Cucina senza bollilatte, caffettiera, cavatappi, un qualcosa per accendere il gas. Niente tv e difficoltà per internet. Market piccolo, con poche forniture e apertura dalle 9 alle 10.30 e dalle 17.30 alle 18.30.Pulizia in armonia con quanto sopra, per.avere un po' di decenza abbiamo tolto 3 cassette di cicche intorno al bungalow. Animazione inesistente, salvo 2 serate di balli di gruppo. Il tutto ad un prezzo non agevolato. L'unica cosa positiva, la gentilezza e disponibilità a risolvere i problemi delle signorine addette alla reception. E mi fermo non scoraggiare oltre.
Alex B.
Visité en septembre 2022
Eine einzige Katastrophe bezüglich Hygiene und Sauberkeit. Das schlimmste ist die Gleichgültigkeit der Angestellten vor Ort und der Firma Belvilla, welche dieses Drecksloch betreibt. Wir wollten eine Woche bleiben und sind entsetzt nach einer Nacht geflüchtet.
Pier E.
Visité en septembre 2022
Campeggio con bagni sporchi colonnine non funzionanti e diroccate docce fredde carico e scarico non si sa dove scaricare prezzi normali però ossia come gli altri sembra in stato di abbandono mai più
Giovanni C.
Visité en septembre 2022
dispiace davvero tanto dover mettere solo due stelle perché la pineta è veramente bellissima e a pochi km da castelsardo e due passi dal mare. Personale molto gentile ma campeggio a dir poco fatiscente. Ci siamo stati due anni fa e purtroppo la situazione è peggiorata notevolmente,bagni sporchi luci assenti colonnine non funzionanti per i 3/4.Il potenziale c'è ma non viene sfruttato speriamo che cambi qualcosa.
matteo m.
Visité en septembre 2022
Campeggio con enormi potenzialità ma lasciato all'abbandono totale.
Ho sollecitato più volte di fare interventi basilari alla zona bagni per renderli agibili nell'immediato, ma non è stato fatto nulla.
Avevo prenotato e dato la caparra, e a fine soggiorno ( non sono riuscito a trovare ad AGOSTO nessuna alternativa nell'immediato per poter abbondare il campeggio) mi sono RIFUTATO di pagare il saldo.
Non ho ricevuto nessun tipo di servizio e di conseguenza mi sono rifiutato di pagare.
SCONSIGLIATO, ed è un peccato perché il campeggio avrebbe grandi possibilità come ampi spazi, ampia piscina ( in pessime condizioni), ristorante interno
Ho sollecitato più volte di fare interventi basilari alla zona bagni per renderli agibili nell'immediato, ma non è stato fatto nulla.
Avevo prenotato e dato la caparra, e a fine soggiorno ( non sono riuscito a trovare ad AGOSTO nessuna alternativa nell'immediato per poter abbondare il campeggio) mi sono RIFUTATO di pagare il saldo.
Non ho ricevuto nessun tipo di servizio e di conseguenza mi sono rifiutato di pagare.
SCONSIGLIATO, ed è un peccato perché il campeggio avrebbe grandi possibilità come ampi spazi, ampia piscina ( in pessime condizioni), ristorante interno
Rosalinda C.
Visité en août 2022
Mettiamo una stella perché è il minimo possibile per fare una recensione. Eravamo solo di passaggio ma una notte basta e avanza per una recensione NEGATIVA. Camping vuoto, bagni fatiscenti, porte che non si chiudono e scarsa igiene. Il paesaggio è postatomico. Bar e pizzeria chiusi per manutenzione, nessun servizio disponibile. Sembra un villaggio vacanze abbandonato dagli anni 80. Inoltre, i pochi ospiti incontrati sono famiglie di buzzurri attrezzati a mo' di campo rom che fan passare la voglia ai poveri sventurati che si sono lasciati abbindolare dalle foto online "specchietto per le allodole". 32 euro per il nulla
loredana s.
Visité en août 2022
Meraviglioso posto❤❤❤❤❤arrivederci al prossimo anno
Publicité
nicochooo
Visité en août 2022
Camping a fuir...c est le plus vétusté et sale camping que j ai fait jusqu a maintenant et je ne suis pas chiant car je fais beaucoup de camping sauvage... les sanitaires sont d un autre époque ´,lavabo complètement bouché. Sanitaire sans éclairage porte vétusté... douche dehors sans verrou ne possibilité de pose quoique ce soit...et je ne parle meme pas de la propreté dommage l endroit était sympa
Giuseppe S.
Visité en août 2022
Sempre stato un bel campeggio con la spiaggia di fronte!!
Giovanni T.
Visité en août 2022
posto meraviglioso ma sembra quasi abbandonato, necessita di una vera e seria manutenzione e aggiornamento cominciando dalla piscina al bar in condizioni scandalose
Giacomo F.
Visité en août 2022
Abbiamo campeggiato qui solo una notte e per fortuna in tenda... La ragazza alla reception gentilissima (unico motivo per le due stelle) , tutto il resto incommentabile... Sporco e senza un minimo di manutezione. Mi sento di sottolineare il ragazzo della "security" alla sera che ci sgrida ripetute volte per esserci parlati a voce alta a una ventina di metri di distanza alla RECEPTION (per un urgenza) in quanto avremmo "disturbato i bambini che dormono" (Alle 8 di sera) ... Tutto quasi accettabile se non ci fosse stata musica ad un volume ridicolo fino alle 2 di notte. Come già detto incommentabile.
CAMPING VILLAGGIO LI NIBARI
Les meilleurs à Porto Torres et autour
Publicité
- Mobile Home :
Etat général : Vétuste
Salle de bain : Douche en ruine, sale, bac de douche en contrepente (eau stagnante en permanence), bonde de bidet bloquée
Placard chambre: Odeur de moisi prenant à la gorge, cintres de récup cassés
Cuisine : facade des placards en ruine
Equipement cuisine : pas de four, pas une carafe pour servir l'eau, pas de casserole, plats en plastique, pas de grille pain, pas de bouilloire, pas de cafetière familliale
Sol : Lino vétuste et sale
Canapé clic clac séjour : ne pas enlever la housse ! le matelas est repoussant !
- Communs : laves linge rouillés, touches cassées
- Mobilier extérieur : table cassée, barbecue rouillé ou en ruine, auvent extérieur au bord de l'effondrement (c'est même dangereux !)
- Extérieurs : non entretenus, le camping est laissé à l'abandon. cimetière de caravanne au fond, sanitaires désaffectés qui servent de décharge
- Voisins : Famille qui ne respectent pas les autres, hurlent en italien d'un mobile home à l'autre pour se parler, squattent 24h/24h le auvent extérieur commun pour picoler, fumer et hurler. Leurs enfants s'amusent à éclairer les volets la nuit et taper sur les parois des mobile home à minuit. Trois tentatives trois jours durant aprés 23h00 pour leur demander de parler moins fort sans résultat. Plainte à la Direction la nuit même puis le lendemain: le Directeur n'en a visiblement rien à faire...c'est navrant.
- Piscine : ce pourrait être le point fort du camping (bassin de 25 m), mais la musique qui hurle à partir de 10h00 gâche tout. (Ha ! j'oubliais l'annonce tous les matin à 10h00 au micro pour signaler l'ouverture de la piscine....dés fois qu'on aurait oublié...)
- Animation : la soirée karaoké a consisté à écouter l'animateur vociférer dans un micro saturé les paroles de comptines enfantines...la danse des canards ça va 5 mn !
- Le bar : ne prend jamais la carte bleue (la machina elle est cassée....) et peu achalandé (pas de rhum, pas de jet27...)
- Ambiance : c'est le cahos général, bruit et musique à tue tête partout, clientèle bruyante qui ne respecte rien et surtout pas les autres clients !
Les photos de jolis mobile home n'ont rien à voir avec la réalité !
Le tout pour la modique somme de 1100 euros la semaine, ça sent la fin de règne....
Bref une arnaque.