Publicité
Avis B&B IL PORTO VECCHIO Stintino
Avis des membres sur B&B IL PORTO VECCHIO
3.4/5
20 avis
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Camera come da mie attese. Piccola. Senza finestra , bagno minuscolo ma poco costosa. Se avessi dovuto fare le ferie in questa camera sarebbe stato drammatico. Ho soggiornato solo due notti. La grande pecca è il servizio. La struttura ha un bar pubblico a disposizione. Colazione tremenda. Servizio inutile. La barista sempre a disposizione dei clienti del bar e non ha mai guardato nella mia direzione per avere la bevanda calda. Mi sono dovuto alzare due volte su due. La seconda ho lasciato il caffè al tavolo. Inbevibile
Lo consiglio sicuramente
Punto 1: Servono tappi per le orecchie (come quelli che ho dovuto comprato io il secondo giorno di soggiorno - vedi foto ) per poter dormire un pò, perché fino alle 3 di mattina il gestore organizza la musica live sotto la vostra camera e mette le casse della musica sotto la vostra finestra. In pratica la stanza trema da rumore assordante. Non so perché lo faccia? Che senso ha attirare i turisti e offrirli un posto per dormire e poi non farli dormire? È un metodo di tortura esercitato dai regimi brutali sui prigionieri politici!
Punto 2: il buffet della colazione è organizzato in una stanza orribile ad uso deposito. Per arrivarci scendi dalle scale dove ci sono i bidoni della spazzatura. Così inizia la tua giornata, con la puzza della spazzatura! Il buffet è veramente scarso. Frutta con la muffa. Cornetti confezionati anziché freschi. Mancavano ciotole e cucchiaini per lo yogurt ... acqua era finita ...
Insomma quello era il "bed" e questo era il "breakfast"!!!!
Stintino è una località balneare molto frequentata. Per questo, posso tranquillamente tollerare la musica, ma fino a mezzanotte, non più tardi! Anche il vociare delle persone che chiacchierano fino a più tardi è tollerabile, ma non voglio dormire nella cassa di risonanza di un bar con la musica a palla! E che selezione musicale poi!
Tutti gli altri locali del lungomare la musica la mettono, certo, ma non ad altissimo volume e non fino alle 3.
Chiudere le persiane, le finestre e mettere i tappi non hanno portato a nulla.
Stremati, abbiamo chiamato i carabinieri di Stintino per segnalare il disturbo alla quiete pubblica, ma a quanto pare esiste un regolamento del Comune di Stintino che autorizza i locali a mettere la musica fino a quell’ora. Alquanto ridicolo.
Da verificare invece la questione dei decibel per la quale ci hanno consigliato di sporgere denuncia affinché potessero effettuare un controllo formale, ma non abbiamo voluto procedere perchè già avevamo perso troppo tempo la notte a cercare di chiudere un occhio.
Riassunto? State alla larga da questo b&b e dalle strutture ricettive circostanti se volete dormire la notte. Se invece volete ballare tutta la notte penso che un b&b sia inutile per voi, ma potete sempre scegliere il b&b “il porto vecchio” di stintino!