Nicola, jeune chef avec à son actif une belle expérience sur le continent, s'est lancé pour défi de donner une seconde vie à ce restaurant. Binzas surprend par l'originalité des plats, des associations subtiles et surprenantes. On aime l'équilibre entre couleurs et saveurs, le choix de privilégier les petits domaines viticoles et de chercher le beau dans le simple. "Small is beautiful", à l'image de la salle au cadre intimiste (à peine 20 couverts), à la décoration sobre et épurée mais vraiment chaleureuse. Un lieu romantique et un chef qui monte !
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Avis des membres sur BINZAS RESTAURANT
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Service d’une lenteur inacceptable.
Aucune attention au client. La courtoisie ne fait pas partie du menu.
Plat médiocre et ne correspondant pas à la commande.
Après plus de deux heures dans les courants d’air, nous sommes partis sans attendre le second plat.
Prodotti di alta qualità e costo contenuto.
Veramente consigliato!!
Un paio di cose da dire subito:
1 La cameriera dovrebbe fare un corso intensivo di gentilezza e accortezza con il cliente, siamo alle basi della ristorazione e sopratutto SORRIDI, se non ti va di lavorare all'interno del ristorante vai da un altra parte.
2 la lentezza esasperante del servizio, siamo stati dentro questo posto per circa TRE ore e abbiamo mangiato il primo piatto.
3 nel vederci andare via, non potevo passare la domenica intera la dentro.....dovevamo ancora mangiare il secondo, una frittura di pesce, ripeto in TRE ore, locale vuoto..... mi arriva una tizia dicendomi siamo un pò in ritardo con la frittura ???????? (dimenticavo eravamo in due, il mio amico ha chiesto se possibile avere gli spaghetti senza aglio e ovviamente ci porta lo spaghetto strapieno di aglio)
4 La musica assordante all'interno, fastidiosa.
5 Due porte aperte, il locale era in mezzo ad una corrente d'aria fredda, abbi la compiacenza di chiuderne una!!!! Forse c'era puzza che proveniva dal bagno non funzionava neanche la serratira per chiuderlo.
6 Se era veramente un ristorante di livello, avrebbe innanzitutto porto delle scuse, cosa che non è avvenuta, anzi ha preteso il pagamento dell'intero importo del menù mare, in maniera arrogante e fastidiosa, senza neanche pensare di fare uno sconto per l'inconveniente (mi fai stare seduto per circa TRE ore per mangiare spaghetti freddi strapieni di aglio credo sia il minimo che tu possa fare e del secondo piatto neanche l'ombra. Ma purtroppo non è stato così.
Mai più.
Sconsigliatissimo.
Ci sono decine di ristoranti migliori nel centro di Cagliari.