Résultats Hôtel à OLIENA

ALBERGO MONTE MACCIONE

Hôtel
4.6/5
23 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Località Monte Maccione, Oliena, Italie
Voir sur la carte
+39 0784 288 363
2024
Recommandé
2024

Hôtel proposant une vingtaine de chambres spacieuses dont certaines avec terrasse panoramique

Imaginez un endroit où le temps s'est arrêté, un lieu où vous pouvez vous enivrer de nature et de traditions. A la fois hôtel, restaurant et centre d’excursion, niché au cour d'un bois de chênes centenaires, l'Albergo Monte Maccione est idéal pour les amoureux d'espaces sauvages et les sportifs. Une vingtaine de chambres spacieuses avec salle de bains, dont certaines avec terrasse panoramique, vous accueillent. Le restaurant propose une belle cuisine de terroir au feu de bois. Enfin, grâce aux excursions proposées, cette région vous ouvre ses portes secrètes.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à OLIENA
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au ALBERGO MONTE MACCIONE

Avis des membres sur ALBERGO MONTE MACCIONE

4.6/5
23 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
angelo piredda
angelo piredda
Visité en avril 2024
Siamo stati bene. Ripasserò sicuramente. Complimenti cucina ottima.
DP ie
DP ie
Visité en avril 2024
Wonderful location. Unfortunately the place lives on its not location and not on its quality. Rooms are very dated with poor sound isolation. We took the included dinner and it was one of the worst food experience I have ever had in Italy. Dry, overcooked food with zero finesse or love. You can tell that it's done by an amateur. I felt sick afterwards. Sad on such nice place. They should renovate everything and hire a real chef.
Andrea Sarnella
Andrea Sarnella
Visité en avril 2024
Hotel semplice e funzionale inserito in un contesto montano spettacolare, quello del Monte Corrasi, il "gigante calcareo" che domina tutta la vallata di Oliena, con formazioni di roccia viva dal sapore dolomitico.
Le nostra camera era super pulita, semplice ma dotata di tutti i comfort di base: letto comodissimo, bagno con doccia, climatizzatore. Le camere di livello superiore alla nostra godono di una vista incredibile sulla vallata sottostante e sul Monte Ortobene dall'altro lato della valle.
Cucina eccellente, la mezza pensione prevede una carta dalla quale scegliere primo, secondo e dolce, piatti tutti della tradizione sarda, preparati benissimo e abbondanti.
Molto buona a e varia anche la colazione, sia dolce che salato.
Il servizio, in generale, è di ottimo livello, con personale sempre cordiale, efficiente e alla mano, a partire dalla reception fino al personale di sala, passando per il servizio bar (un saluto a Mario, alla prossima). Nel complesso, un rapporto qualità prezzo da urlo.
Ma il meglio deve ancora venire: dal cancello dell'hotel si dipartono numerosi sentieri, che a loro volta si intrecciano con numerosi altri, in una rete capillare di percorsi a piedi e in mountain bike adatti a tutti, da quelli (relativamente) brevi e semplici fino a quelli più lunghi e impegnativi. Noi abbiamo scelto di andare sulla cima del gigante, alla Punta Corrasi, a quota 1.450 circa, sul versante opposto a quello della valle di Oliena. Sei ore di marcia impegnative per il dislivello, una fatica ripagata da sensazioni e panorami che (non suoni come un'eresia) non hanno niente di meno di quelle provate in Val Gardena la scorsa estate.
A completare il quadro di una Sardegna diversa da quella solita sole e mare, visite piacevolissime nel delizioso paese di Oliena, nella particolare e singolare Orgosolo, nell'elegante Nuoro, con i suoi musei.
Non vediamo l'ora di tornare!!!
Alberto Torrisi
Alberto Torrisi
Visité en février 2024
Ristorante veramente speciale, una delle migliori cene che ho fatto in sardegna, cibo tipico cucinato in maniera tradizionale di altissima qualità. Inoltre il personale accogliente e cordiale, e prezzi più che convenienti. Da tornare!
Loreta Pluchino
Loreta Pluchino
Visité en janvier 2024
La struttura è immersa nella natura, la posizione è fantastica e ottima per escursioni di vario genere. La cucina è buona e varia.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

Oui, ALBERGO MONTE MACCIONE est un établissement qui accueille les naturistes.

Oui, ALBERGO MONTE MACCIONE dispose d'un établissement adapté à l'accueil des motards.

Oui, ALBERGO MONTE MACCIONE est un établissement considéré comme adapté pour les enfants - Kids friendly.

Oui, ALBERGO MONTE MACCIONE est un établissement gay friendly.

ALBERGO MONTE MACCIONE compte 23 avis avec une note moyenne de 4.6. Vous pouvez consulter les avis de ALBERGO MONTE MACCIONE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur ALBERGO MONTE MACCIONE en cliquant ici

ALBERGO MONTE MACCIONE se situe au Località Monte Maccione , Oliena
Envoyer une réponse