Résultats Hôtel à DORGALI

RIFUGIO GORROPU

Hôtel
4.9/5
25 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Loc. Ortunule, 1, A 3km de Dorgali, Dorgali, Italie
Voir sur la carte
+39 0784 948 97
2024
Recommandé
2024

En pleine nature, cet établissement possède 6 chambres simples, mais avec terrasse géante et salle de bains privée : certaines sont triples ou quadruples. Toutes bénéficient d'une vue splendide sur la montagne. La cuisine est typique : porcetto, rôti de brebis, pain carasau maison, ricotta de chèvre au miel. Pour les amoureux de la nature et de l'authenticité. Excursions, trekking, balades à cheval sont au programme. Accueil chaleureux.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à DORGALI
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au RIFUGIO GORROPU

Avis des membres sur RIFUGIO GORROPU

4.9/5
25 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Luigi Ng
Luigi Ng
Visité en avril 2024
Un luogo stupendo!!

Abbiamo soggiornato in famiglia prima di una escursione al Canyon. La vista è mozzafiato, la struttura è posizionata perfettamente per vedere da lontano le montagne della zona e la gola di Gorropu.

Il personale è stato gentilissimo e disponibile, cibo buono e colazione abbondante e variegata.

Torneremo sicuramente!!
Alex Drago
Alex Drago
Visité en mars 2024
Esperienza stupenda, immerso nella natura ottimo per il relax e farsi coccolare dall'ospitalità del Signor Angelo e dalla gentilezza del suo staff .
La cucina è tipica e sublime...sia pranzo che cena abbiamo gustato i piatti nostrani accompagnati dall'ottimo vino della casa.
Colazione super dai dolci del territorio alle torte fatte in casa.
La camera silenziosa e super pulita con terrazza mozzafiato sulle montagne.
Il pacchetto ê ottimo per il riposo dopo il trekking sulla Gola di Gorropu.
Esperienza da vivere e da rifare.
Davide Fancellu
Davide Fancellu
Visité en mars 2024
Eravamo in 4 e abbiamo mangiato pochi giorni fà in questa splendida location delizie della tradizione locale! Antipasti, primo, secondo e dolce con acqua, vino, caffè e digestivo incluso! Tutto di ottima qualità e servizio fantastico con Angelo! Costo € 45,00 a persona, è un MUST se siete in zona! Chiedete di Angelo, è il numero 1!
Claudia Pilisi
Claudia Pilisi
Visité en février 2024
Abbiamo alloggiato la notte del 26 di Gennaio, abbiamo cenato con degli ottimi antipasti e tutto il menù è stato piu che soddisfacente.. Anche la colazione è stata abbondante e buonissima (pancake/pane fatto in casa con marmellate/nutella,croissant, e hanno soddisfatto anche una nostra richesta extra di colazione salata) tutto servito con estrema gentilezza e simpatia.. Ma quello che ho apprezzato maggiormente è stata la pulizia perfetta delle camere, che sono oltretutto super calde e confortevoli, la biancheria e nuova e pratica (es. dei caldi piumini e non vecchie coperte pesanti)... al risveglio ti affacci in una terrazza con vista mozzafiato! cosa chiedere di piu? è la seconda volta che torno, con amici diversi e tutti sono rimasti molto soddisfatti!
Fra T
Fra T
Visité en janvier 2024
Dopo un faticoso trekking attraverso la Gola di Gorropu, abbiamo deciso di passare la notte a Dorgali. Con i miei amici, abbiamo trovato questo splendido hotel per caso, tra le numerose scelte era quello decisamente più suggestivo e promettente. Siamo stati accolti da Francesca, che ha riservato per noi una camera con quattro letti, proprio come avevamo richiesto. Le camere sono pulite e hanno al loro interno tutti i comfort, asciugamani, asciugacapelli, coperte di riserva, detergenti monouso in quantità. Già stregati dalla magnifica posizione a ridosso del Corrasi nelle creste del Supramonte, dalla mega camera con vista, a renderci ancora più felici è stata la cena (non compresa nel prezzo della stanza che prevedeva però la colazione); Menù ricco di prodotti locali, vino della casa, dolce e amaro, decisamente ottimi, complimenti alla cuoca. La mattina seguente abbiamo assaporato una colazione variegata, salato e dolce, sempre prodotti locali. Torte, pardulas, ricotta e miele, ecc..
innamorati della location e del personale, abbiamo prenotato nuovamente qualche giorno fa, dopo un trekking sfortunato e bagnato, il personale è stato molto cortese offrendoci la possibilità di usufruire dell’ asciugatrice. Non è per niente scontato trovare personale così cortese e professionale. Un vero e proprio gioiello nel cuore del Supramonte. Prezzo ottimo

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

RIFUGIO GORROPU compte 25 avis avec une note moyenne de 4.9. Vous pouvez consulter les avis de RIFUGIO GORROPU en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur RIFUGIO GORROPU en cliquant ici

RIFUGIO GORROPU se situe au Loc. Ortunule, 1 A 3km de Dorgali , Dorgali
Envoyer une réponse