Résultats Restaurant cuisine du monde à LEVICO TERME

RISTORANTE BOIVIN

Cuisines du monde €€
4.6/5
26 avis
Fermé - Ouvre à 18h30 Horaires

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
9, Via Garibaldi, Levico Terme, Italie
Voir sur la carte
+39 046 170 1670
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

La gastronomie du Trentin est à l'honneur dans ce très bon restaurant, et le vin aussi ! Une bonne raison pour marier chaque plat avec un verre pensé pour accorder les saveurs. La truite fumée accompagnée d'une salade de pommes, de gnocchis au potiron et à la sauce gorgonzola ou des grillades de viandes locales peuvent s'accompagner d'un bon petit blanc du pays, bio si possible. Car les produits ici sont frais, dans la mesure du possible bio et de qualité. Des menus permettent d'avoir un bon aperçu de la cuisine locale. Prix corrects et bon service à table. 

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à LEVICO TERME
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur RISTORANTE BOIVIN

4.6/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Patrizia Peppoloni
Patrizia Peppoloni
Visité en avril 2024
Il Boivin non è solo un ottimo ristorante, è un luogo speciale, dove il legame con i prodotti del territorio è imprescindibile ma la tradizione arriva nei piatti rinfrescata dalla curiosità creativa dello chef e disposta ad accogliere ogni idea e influenza ritenuta coerente o stimolante. Piatti davvero buoni (sorprendono anche i dolci), realizzati coccolando con rispetto le materie prime, scelte con grande cura. Un posto dove tornare.
Maria Maniotti
Maria Maniotti
Visité en avril 2024
Una chicca in centro a Levico Terme. Un ambiente caldo e accogliente, un arredamento insolito ma molto pittoresco. Un menù che intriga e soddisfa.Un servizio al tavolo impeccabile, il cameriere gentile e molto preparato. Una varietà di vini interessante. Luogo adatto per una cena di coppia o tra amici non troppo chiassosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio se vi volete coccolare;
noi abbiamo gustato, antipasto di torta di cipolle, soffice e gustosa, gnocchi di zucca con sugo ai porri e fonduta di formaggio, mezzi paccheri cacio e pepe, carciofi e crumble di grana, real maialino con broccoletti e capretto con carciofi, patate e polentina. Finale dolce con semifreddo all'arancia amara e fondente, il tutto accompagnato con un ottimo Lagrein. Ci sono tornata e confermo il mio giudizio molto positivo. È il luogo ideale per coccolare il palato. Gustato asparagi di Zambana con salsa bearnese, lasagna alle verdure, pappardelle al ragù di agnello e carciofi fritto con maionese di ceci....tutto molto particolare e gustoso.
Eliana Gallo
Eliana Gallo
Visité en avril 2024
Uno dei migliori ristoranti che abbia mai frequentato e che se abitassi a Levico e dintorni, sarebbe il "posto del cuore" per momenti di vera "Magia" e benessere.
Una delle rare volte che se fosse stato possibile avrei assegnato 10 stelle laddove il limite sono 5.
Ciò che mi ha affascinato , oltre all'Ottimo cibo e alla altissima qualità delle materie prime utilizzate dall'abile, sapiente e fantasioso Cuoco , sono stati l'arredamento che come per magia , a seconda del punto in cui si volge lo sguardo, restituisce un'emozione e delle sensazioni legate a ricordi e luoghi di varie parti del mondo, sia che si siano vissute e visitate davvero che solo conosciute a distanza.
Pezzi caratteristici di luoghi e culture distanti tra loro e differenti che si sposano in una armonia difficile da ricreare ma assolutamente perfetta!
Ultimo ma assolutamente non per importanza , un grazie e tanti sentiti complimenti al sig. Nicola, che oltre a portare i piatti al tavolo dei commensali, grazie alla sua preparazione, professionalità, competenza e passione per ciò che è il suo nobile lavoro e che traspare da tutti i pori, entra in relazione con le persone mettendo a proprio agio la clientela.
Bravo!
Davvero auguro Lui tutta la fortuna possibile perché se già alla sua giovane età riesce abilmente a essere un punto di forza di un Ristorante, si merita tutto il bene e il successo.

Due cene su due giorni di soggiorno.
La prossima volta che saremo a Levico sarà nuovamente tappa fissa.
:-) ???????? ;-)
Grazie!
Maria Goller
Maria Goller
Visité en avril 2024
Davvero inaspettato..
Era da tanto che non mangiavo così bene..
Un grazie particolare da tutte noi a Nicola
Christoph Habel
Christoph Habel
Visité en mars 2024
Absolute Empfehlung! Schönes Ambiente, toller Service und sehr leckeres Essen. Wir hatten das "Degustazione-Menü" mit Weinbegleitung und sind begeistert. Tolle Auswahl der einzelnen Gänge und regionale, sehr passende Weine. Das Menü gibt es auch ohne Fleisch. Wir hatten einen sehr schönen Abend und kommen gerne wieder.

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

RISTORANTE BOIVIN compte 26 avis avec une note moyenne de 4.6. Vous pouvez consulter les avis de RISTORANTE BOIVIN en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur RISTORANTE BOIVIN en cliquant ici

RISTORANTE BOIVIN se situe au 9, Via Garibaldi , Levico Terme

Lundi
Fermé
Mardi
18:30 - 22:00
Mercredi
18:30 - 22:00
Jeudi
18:30 - 22:00
Vendredi
18:30 - 22:00
Samedi
12:00 - 14:00 et 18:30 - 22:00
Dimanche
12:00 - 14:00
Envoyer une réponse