Résultats Chambres d'hôtes à URBINO

B&B ALBORNOZ

Chambre d'hôtes €€
4.9/5
10 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via dei Maceri, 23, Urbino, Italie
Voir sur la carte
+39 347 298 7897
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Un B&B sympathique et coloré, à l'intérieur des remparts de la ville et à quelques pas des principales attractions, qui offre trois studios confortables, avec un petit coin cuisine et une machine à café. Chacun est aménagé avec un thème particulier. Le studio « You and Me », le studio « Otaksa » qui met à l'honneur l'hortensia, ayant pour symbolique l'échappatoire et enfin le studio « Misteri d’Italia », dont les murs sont recouverts de fresques représentant les trésors archéologiques de l'Italie, comme le Colisée. Accueil souriant et serviable des propriétaires.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à URBINO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au B&B ALBORNOZ

Avis des membres sur B&B ALBORNOZ

4.9/5
10 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
daniela pic
daniela pic
Visité en avril 2024
Aspetti positivi: posizionato nella parte alta della città; in prossimità di una chiesa che all'interno ha la copia del mausoleo di Raffaello ed a due passi dalla casa natale dello stesso.
Struttura molto carina con arredamento moderno e davvero molto ben attrezzato: dispone di una piccola cucina in un armadio, nella stessa stanza da letto; macchina del caffè con cialde in camera; bollitore per le tisane; phon in bagno; tavolo con tre sedie in stanza; divano letto apribile per una persona; asse da stiro.
Lista circa 10 minuti, a piedi, dal centro della città all'interno delle mura fortificate ma la strada per arrivarci è veramente molto ripida e quindi adatta a chi può muoversi a piedi.
Posto sicuramente molto caratteristico.
Bagno con finestra e piccola doccia.
In camera c'è anche un dispositivo per l'aria condizionata che però non ho utilizzato e non so dire sei funzionante.

Stanza al piano terra con vista sul cortile interno e sui tetti dei vicini dall'altro lato.

Parcheggio gratuito a circa 150 m a piedi dalla struttura; subito fuori dalle mura.
Letto molto comodo.

Informazioni su dove mangiare in città; così come su tutte le strutture d'interesse turistico in città.
Host disponibile telefonicamente.
Check-in effettuato on-line in autonomia.
Chiavi ritirabili con un codice subito fuori dalla porta principale d'ingresso.

Aspetti negativi: soffitti non isolati acusticamente e davvero molto rumorosi. Io ho avuto la sfortuna di avere su di me una famiglia con bambini che alle 7:00 mi ha già dato la sveglia.
L'appartamento al piano terra è vicino alla porta d'ingresso che per essere chiusa deve essere tirata in maniera molto decisa e quindi fa veramente un gran rumore.
In doccia qualche fuga da pulire dalla muffa.
Lampade da spolverare.
pino Minniti
pino Minniti
Visité en décembre 2023
Il posto è fantastico , la camera è in un posto strategico, molto pulita e ben disposta arredata con ottimo gusto . Ci siamo trovati molto bene io mia moglie mio figlio e gloria ( cane). Consigliatissimo .
Valeria L
Valeria L
Visité en novembre 2023
Bellissima camera al primo piano di un palazzo storico con vista su Urbino. Puntuali informazioni su WhatsApp da host x check in, consigli su visite in città, checkout. Colazione super c/o bar della zona. Angolo cottura con possibilità di cucinare, dotato di scalda acqua x tisane e the. Ottima posizione, tranquillo, pulito e confortevole.
Alice Cocchi
Alice Cocchi
Visité en octobre 2023
Ottimo b&b pulito, ben decorato, ottima posizione e personale cordiale. C'è la possibilità di cucinare, dato che è presente una piccola cucina a scomparsa, è presente anche l'asse da stiro e una macchinetta del caffè. Mi è piaciuta molto l'idea di recuperare le chiavi autonomamente inserendo un codice segreto senza avere la necessità di fare un check in con il personale. In questo b&b l'atmosfera è romantica e intima. Ottima posizione con la possibilità di parcheggiare anche in una via laterale vicina.
Marie Anne CHARLIER
Marie Anne CHARLIER
Visité en octobre 2023
La chambre Secret d'Italie est superbe et spacieuse avec une jolie vue et très bien équipée. Je la recommande chaudement pour un séjour dans la ravissante ville d'Urbino et ses environs.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

B&B ALBORNOZ compte 10 avis avec une note moyenne de 4.9. Vous pouvez consulter les avis de B&B ALBORNOZ en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur B&B ALBORNOZ en cliquant ici

B&B ALBORNOZ se situe au Via dei Maceri, 23 , Urbino
Envoyer une réponse