Publicité
Avis CRISTINA PERINO Turin
Avis des membres sur CRISTINA PERINO
4/5
26 avis
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
La mia migliore scelta a Torino città
Il prezzo è adeguato alla qualità offerta.
Ottimo anche il pane.
Consigliato!!
I had a plate of overcooked meatballs, a bit of pasta, drink and affogato for more than 25 euros. All this done and served in cantine quality of service. Also waited for the food for almost 30 minutes (still not sure why?)
Torino has so many good places. Will definitely not go back here.
Pessimo rapporto qualità/prezzo, le porzioni sono esigue rispetto a quanto abbiamo speso in totale: 42€ per due piatti scarsi di ravioli, due contorni di verdure e due birre, tutto con piatti e posate di plastica.
Nessuno ci ha controllato il green pass, che si tempi era obbligatorio per la consumazione al tavolo all'interno del locale.
Personale disorganizzato, errori nelle ordinazioni.
Unica nota positiva: la ragazza bionda al banco gastronomia è stata davvero gentile.
Ci troviamo in centro, in una soleggiata giornata di primavera anticipata con la voglia di qualcosa di fresco e leggero per merenda. Ci accomodiamo all'esterno del locale e veniamo subito accolti dalla signora che ci spiega quali sono le alternative. Oltre al reparto del cibo, con torte e frittelle fatte da loro, è possibile gustare frullati e estratti di frutta e/o verdura. Ci sono anche bevande più "dolci" tipo zabaione e cioccolata calda. Per gli estratti viene chiesto se si hanno preferenze di ingredienti e se si vogliono con o senza zenzero. I prodotti sono di qualità, di prezzo medio (3.50 euro per bicchiere di estratto).
Il personale è gentile, disponibile e rapido.
Tornerò sicuramente in questo locale, e tornerò anche a provare i piatti della gastronomia!