Publicité
Avis LE VIEUX POMMIER Courmayeur
Avis des membres sur LE VIEUX POMMIER
3.7/5
26 avis
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Seule recommandation il faut réserver avant
Provare per credere!
Pranzo delizioso allietato dalla simpatia del maître di Sala Claudio a cui rinnoviamo in nostro grazie
Quando il cibo ti fa sorridere è una figata‼️‼️‼️
Da consigliare
Servizio lento e camerieri che si prendono troppa confidenza. Cibo senza ne arte e ne parte, fonduta e carne insapore.
Il cameriere dopo aver preso le comande, tra cui un formaggio dove era necessaria una prolunga per riscaldarlo col dovuto strumento, ha fatto scomodare le persona dal tavolo chiedendogli di inserire la mano al di sotto della panchina dove eravamo seduti, pieno di polvere.
Una volta terminato l’antipasto, il cameriere ci dice, in modo scortese, di lasciare le posate sul tavolo perché loro non l’avrebbero cambiate, anche se una persona gli fa presente che andrebbe fatto, dato che erano sporche.
Non consigliato.
Questa recensione non ha nulla a che vedere ne con il cibo nel con il servizio, ma serve come monito a chi ha intenzione di recarsi in questo esercizio con un amico a 4 zampe.
Ottima offerta di piatti tradizionali e non. Ci è piaciuto tutto. Ambiente molto accogliente e gradevole. I tavoli sono separati e ben disposti. Personale cortesissimo ed efficiente
Assolutamente consigliato
La stanza è un po' piccolina per due persone, non c'è tanto spazio per poter aprire le valigie o comunque muoversi in maniera comoda al 100%. La stanza ha mobili in legno tipici della montagna, il bagno un po' rustico. Consiglio di prendere una stanza doppia per una sola persona.
Il servizio è molto buono, colazione, pulizia della stanza e altro tutto incluso nel prezzo (350€ a persona per 7 notti). Lo staff è cordiale ed è in grado di sostenerti in caso di eventuali problemi.
Non abbiamo avuto modo di provare il ristorante.
La posizione è ottima. L'immobile si trova a 100 metri dal corso e a 8/10 minuti a piedi dall'ovovia di Dolonne.
Arredamento in legno con la particolarità di un grande albero decorato che troneggia al centro del locale nella zona buffet.
Attenzione: Non indossate vestiti difficili da pulire o che prendono odore perché rischiate di puzzare (locale non areato e con fondute e formaggi, atmosfera molto pesante se non siete abituati).
Una stella per il servizio, solitamente nella norma ma in questo particolare episodio il cameriere (di mezza età e forse un po’ alticcio?) si è mostrato maleducato verso i commensali, continuando a ripetere battute poco piacevoli e rovinando l’atmosfera conviviale.
Ristorante tipico, Ottimo menù alla carta, vasta scelta di vini.
Personale professionale, accogliente,
disponibile e molto gentile.
A quel punto , dopo averle detto che ce ne andavamo via , non ha battuto ciglio e così ce ne siamo andati
Bell’esempio di ospitalità valdostana
Complimenti
Tra l’altro sono anni che andiamo lì e ci conoscono