GOLFHOTEL SONNE * * *
Ce joli chalet d'altitude est, comme son nom l'indique, situé dans le domaine du golf 18-trous de San Vigilio. Autant dire que la vue est "green". Les balcons des chambres donnent sur l'immense domaine du golf avec en toile de fond les superbes Dolomites. Il offre des chambres très modernes, toutes blanches et claires, avec des têtes de lit sculptées, soit en métal soit en bois peint façon baroque. Le forfait en demi-pension prévoit un repas gastronomique au restaurant de l'hôtel. Une adresse à privilégier pour les golfeurs, mais aussi pour un séjour romantique.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement GOLFHOTEL SONNE
Avis des membres sur GOLFHOTEL SONNE
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Arrivati la camera di per se era carina ma probabilmente l’unica dove potevano entrare i cani, con segni di pipì sulla tenda, un terrazzo spartano con una poltrona in ecopelle classica da ufficio, doccia piena di muffa e mattonelle rotte, sono scesa e ho chiesto se potevo avere due ciotole (anche vaschette di alluminio) per i cani e mi hanno dato due secchi da 5 kg dello yogurt(figuratevi il maltese che manco arrivava al bordo) la ragazza che ci ha accolti è stata molto gentile, non posso dire lo stesso del proprietario che continuava a prendere in giro l’accento di noi veneti ripetendoci ogni volta ci vedesse “chi ghe xe “..colazione scarsa a dir poco, yogurt, 4 scodelline di cereali, brioche mignon e krapfen che neanche al lidl..semi di chia e semi di lino pieni di ragnatele create dalle classiche farfalline della farina(credo siano li da mesi scoperte e non me ne stupisco) avevamo prenotato li perché per lavoro avevo bisogno di una connessione internet e dopo molteplici prove ho lasciato perdere perché a volte si connetteva (con una tacca scarsa)e altre , con l stessa password, diceva password non valida.
Rientrati alle 10 di sera l’area era totalmente buia, dal parcheggio fare 200 metri in mezzo ad un bosco buio non è per niente rassicurante, dentro la struttura anche niente luci, sopratutto nel corridoio delle camere, dalla macchina con la torcia del cellulare cercando di veder qualcosa!!
Al momento del check out e di pagare il proprietario non ha avuto il coraggio di chiedere come fosse andato il soggiorno (e ghe mancaria) ..gliele avrei spiegate un paio di cose facendo io lo stesso suo lavoro..per la prima volta in vita mi son sentita derubata ..272.20€ avrei preferito buttarli nello scarico del bagno avessi saputo sarebbe stata così !!
Amichevole e gentile come pochi.
L’albergo è “decente”, le camere non sono eccezionali (non c’è aria condizionata, no c’è il frigorifero, e tantomeno un telefono per eventuali necessità), però sono grandi, ed inoltre ha un bel giardino (dove si cena all’aperto se la serata è buona); tutta la struttura si affaccia sul campo da golf che è il “quid pluris” di questo luogo.
Purtroppo per le cene all’aperto manca un po’ di illuminazione in più.
La colazione è buona e la cena offre piatti tipici.
Dispone di una zona benessere (sauna e doccia)
Vicini un po’ a tutto, bisogna muoversi in macchina o al massimo con i bus la cui fermata è proprio fuori alla strada principale (a circa 1 Km dall’hotel in salita).
Località da visitare nelle vicinanze:
- Castelrotto
- Alpe di Siusi
- Ortisei (bellissima)
- Selva di Val Gardena.