Publicité
Avis AMBRA PALACE HOTEL Pescara
Avis des membres sur AMBRA PALACE HOTEL
3.4/5
16 avis
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Alla mia richiesta di opzioni senza glutine, mi hanno risposto: vedo se è rimasto qualcosa. Per celiaci solo un pacchetto di biscotti una mattina e uno di fette biscottate l'altra. Niente di vegano o senza lattosio. C'erano affisse le indicazioni per la cottura delle uova ma niente uova. Niente tostapane. Il personale non era a conoscenza del ripieno di cornetti e brioche varie.
Per il resto bene. Camere pulite, servizio gentile, cortese ed efficiente.
Ottima la posizione.
Colazione inclusa basica ma più che soddisfatto.
Consigliato
In centro a pochi minuti di cammino dal mare, dalla stazione, ogni locale immediatamente disponibile, bar, caffè, pasticcerie, pub, ristoranti, musei, ecc.
Cortesi all'accoglienza che si piani.
Ottimo il livello di pulizia.
Lenzuola bucate, coperte militari, muri scrostati, mancanza dell'asciugamani bidè, senza considerare che mi avevano assegnato una camera per disabili, chiaramente senza bidè e da me fatta immediatamente cambiare.
Sconsigliatissimo
settembre 2023
Salve a tutti, ho soggiornato (per fortuna) una sola notte all'hotel Ambra Palace….beh non so nemmeno da dove iniziare...
Personale scortese
Camera sporchissima, polvere che stava li da mesi e mesi, lenzuoli pieni di peli, colature sugli armadi, luce che durante la notte si accendeva e spegneva
Finestra sigillata
Puzza di vecchio
Struttura di secoli fa, sporca a mal messa
Colazione abominevole, non è assolutamente come nelle foto!
Sembrava di stare in un film horror
Una piccola vicenda che vi farà capire la poca, anzi pochissima, cura del cliente:
quando ho aperto il letto in cui avrei dovuto dormire, ho notato la presenza di peli/capelli, alche sono scesa in "reception" chiedendo di poter cambiare le lenzuola perché non pulite, con tanto di foto che certificasse il tutto.
Ridendomi in faccia, si è alzato, senza nemmeno dire “ci dispiace, provvediamo subito" d'altronde sono cose che possono succedere...
Prende l'ascensore, invitandomi a salire con lui, giriamo tre piani, in cerca di lenzuola pulite, dopo circa 15 minuti troviamo le lenzuola, erano in un armadietto loro privato, non imballate, piegata alla meno peggio, anche questultime piene di peli.
Mi consegna le lenzuola dicendo che mi sarei dovuta rifare il letto da sola perché lui non era l'addetto alle pulizie.
Una cosa mai vista e sentita, surreale!
Al pagamento non ho ricevuto nessun tipo di ricevuta, insomma signori, siete ancora in tempo, SCAPPATE!