Publicité
Avis CAMPING CAMPEGGIO MULINO D'ACQUA Otranto
Avis des membres sur CAMPEGGIO MULINO D'ACQUA
2.8/5
20 avis
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Ideale per chi cerca relax immerso nel verde della natura.
Le cicale poi danno quel tocco di magia.
riavere la caparra ho dovuto contattare un legale ...ho mandato numerose mail alla struttura ma il tempo passava ..e ci sono tempi ben precisi per fare richiesta di restituzione caparra.... io ho riavuto la mia caparra dopo 3 mesi e il legale deve essere ancora pagato dallo struttura...speriamo che ciò avvenga .
Lo sanno tutti, tutte le recensioni parlano di un ingresso alla baia a pagamento.
Lo avete scritto in risposta ad un utente non molto tempo fa.
Vi siete lamentati delle recensioni di rivalsa a causa dell'ingresso alla baia NON GRATUITO.
Se vuoi pubblico lo screenshot;)
Assolutamente da NON rifare
Ho alloggiato in questa struttura per qualche giorno a ferragosto usufruendo di quella che loro chiamano "formula Hotel" che a quanto pare prevede: la colazione (decente) e poi niente più. Tralasciando il fatto se fosse previsto o meno il cambio biancheria o la pulizia (io mi adatto, non è quello il problema) mi sarei aspettata quanto meno che le pulizie iniziali fossero state eseguite, anche perchè la stanza mi è stata assegnata alle 17:00 (come specificato in fase di prenotazione, si) e invece c'erano ragnatele enormi lungo tutto il muro risalenti agli anni 20 (visibilissime,si), testimonianza del fatto che avessero solo rifatto il letto e forse passato la scopa (forse). Ovviamente dalla formula Hotel non vi aspettate ne carta igienica ne sapone. Detto ciò la struttura nel complesso ha del potenziale, ma è un po' trascurata, si vede che un tempo ha goduto di periodi migliori. Forse quando la baia del mulino era accessibile. Lo è ancora sia chiaro, vi diranno che non lo è più "c'è il rischio crollo ed è accessibile solo via mare" testuali parole, ma in realtà questo serve solo ad esonerarsi dalla responsabilità visto che il cancello per l'accesso alla baia sito nella loro struttura lo lasciano aperto e da lì si accede ad un percorso tortuoso tra scogli e resti di un vecchio ponte crollato che rilascia ruggine nel mare.
Degrado è l'unico scenario che troverete oltre quel cancello.
Aggiunta dopo aver letto la risposta:
Nessuno ha chiesto di entrare gratis, vi prego di leggere e comprendere le critiche prima di scagliarvi contro chiunque con la vostra solita rabbia. Io ho contestato il prezzo troppo alto in relazione alla permanenza.
Per quanto riguarda la baia, anche in questo caso non avete capito o fate finta di non capire, sui VOSTRI profili social vi fate belli con le foto del mare. Perché poi costantemente minacciare di denuncia chi scrive recensioni negative ed è sceso in mare, mentre lodare chi, avendo commesso lo stesso illecito, ne scrive di positive? E per quale motivo l'accesso non è fisicamente impedito da un cancello e privo di cartelli di divieto, in caso qualche distratto cliente non avesse letto bene il regolamento? Non esprimo giudizi, ma riporto i fatti, ognuno si farà la sua idea.
L'accesso alla struttura costa 15 euro e si hanno a disposizione lettini e ombrellone oltre alla piscina e a tutti gli altri svaghi messi a disposizione. C'è anche il parcheggio.
Dalla struttura si accede alla baia, acqua cristallina e calma, pochissime persone.
Le sfumature di azzurro lasciano senza fiato e le grotte sono meravigliose.
Meta obbligata
Edit dopo la risposta del proprietario:
Mi dispiace molto della sua risposta, a differenza sua, la ragazza al bar è stata molto cortese e si è scusata dell’inconveniente. L'indisponenza nella risposta a questa recensione è esattamente in linea con quella riscontrata al locale, quindi complimenti per la coerenza. Sarebbe bastato ammettere di aver fatto un errore, ma magari la "rabbia repressa" non ve lo consente. Davvero un gran peccato.
LA NATURA E LO STAFF DEL BORGO MULINO
D'ACQUA
VI RINGRAZIANO!allora lo spreco d'acqua e' tanto,perché se vado in bagno 5 volte,dovrei farmi la doccia,perché la carta igienica non c'è,anzi un rotolo per tutto il soggiorno... ah per non parlare dell' asciugamano che ormai sarà diventato nero come il carbone.sicuro ci ritornerò l'anno prossimo..
con il pensiero... ecco perché lo sconsiglio vivamente a TUTTI.. non penso sia soggettiva la cosa... è vero non deve esserci spreco,ma
L'IGENE E' MOLTO IMPORTANTE..saluti