AL BECCO DELLA CIVETTA
L'unique restaurant (et non trattoria) de Castelmezzano ! Son menu créatif et son chef qui a participé à l'Exposition universelle de 2015 à Milan attirent les curieux. Petit conseil : si vous avez du mal à choisir, commandez les cavatelli à la saucisse sur une crème de haricots, ou le cochon noir cuit à basse température avec pommes de terre parfumées au citron et à la chicorée, et en dessert, la crème glacée à la figue avec graines de fenouil sauvage et ficotto di Pisticci (jus obtenu à partir d'une variété endémique de figues dans la région de Metaponto).
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Avis des membres sur AL BECCO DELLA CIVETTA
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Non so nemmeno quanta gente ho incontrato e conosciuto in questa occasione!
E’proprio vero che a tavola si prendono le migliori decisioni!
Abbiamo mangiato divinamente!
Ma come si fa a distinguere così perfettamente gli ingredienti ed ad amalgamarli tra di loro con armonia?
Il servizio è stato attento e generoso!
Il prezzo è nella norma, il panorama è spettacolare, sicuramente torneremo con più calma e per più tempo!!! Bravi tutti dalla chef al bevandista! Garbo cortesia e gentilezza!!!
Abbiamo frequentato il locale in diverse occasioni, ma sempre in momenti tranquilli e non in eventi come pasqua o giornate simili.
Eravamo tantissimi!
Il menù chiaramente per la mole di gente era fisso, ma ciò non ha determinato nemmeno questa volta la qualità della materia prima.
Il servizio è stato più lento, ma eravamo come già detto, veramente tanti.
I ragazzi hanno dato il meglio, si capisce in situazioni del genere non si può essere al 100%, però il risultato finale è quello che conta, abbiamo trascorso una giornata in armonia, e il cibo era buono! Anzi buonissimo!!!
Abbiamo atteso un po’ ma se andiamo di fretta anche a pasquetta.
Qualità alta come sempre, e ambiente curato ed elegante.