AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO
Agritourisme à conduction familiale proposant de grandes chambres à Morano Calabro
Au cœur du parc national du Pollino, une oasis de tranquillité perdue dans un vaste espace vert. Cet agritourisme à conduction familiale propose de grandes chambres meublées à l'ancienne et des dépendances avec coin cuisine. L’équipement et les prestations sont irréprochables : piscine avec hydromassage, aire de jeux pour enfants, ferme didactique, équitation, trekking, mountain-bike, sports d’hiver. Excellente cuisine régionale élaborée à partir de produits bio et à kilomètre zéro.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO
Avis des membres sur AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
La location si presenta molto carina particolare ogni stanza parla di sé
, tutto perfetto a partire dagli antipasti della casa fino al dolce. Personale super accogliente e professionale, attento ai particolari. .complimenti davvero e tutto questo immerso nel verde con Piscina e tra montagne spettacolari
sicuramente da ritornarci
Ed eccoli i piatti successivi:
1) stinco di suino nero, al singolare, cioè un solo stinco per 4 persone con relativo "coltellaccio" per poterlo porzionare, come dire, turista a dieta fai da te ????????
con contorno di cicoria selvatica al dente per non dire quasi cruda e per giunta amarissima. (Io la cicoria selvatica la conosco e so che deve cuocere tanto e che dopo cotta deve stare per ore in acqua fredda per togliere l'amaro).
Ma, andiamo avanti, l'altro secondo prevedeva
2)salsiccia con contorno di patate, per onestà, non posso criticare la qualità del piatto, ma la quantità assolutamente la critico, 4 pezzetti di salsiccia di pochi cm. e 4 pezzetti di pancetta arrostita, (e qui, all'improvviso la dieta viene interrotta dal lardo).
E poi,
3) frutta non servita se non dopo nostra richiesta insistente, perché, a loro dire (non corrispondente al vero), non era inclusa nel menu.
E poi ancora,
4)il dolce che ancora stiamo cercando di capire che dolce fosse, perché appena assaggiato, abbiamo tutti smesso di mangiarlo.
E ci sarebbe stato ancora nel menù
5) caffè e amaro, ma considerando il tutto, insieme anche al servizio non soddisfacente ed al caratteraccio della cameriera che appena apostrofata ha reagito con un teatrino isterico , a dir poco, imbarazzante, abbiamo deciso di "abbandonare il campo di battaglia", pagare, salutare, anche la cameriera, nel frattempo rinsavita, e andarcene senza aggiungere altro.
Voglio sperare che chi mi legge, sappia fare tesoro della nostra esperienza.