PALAZZO SANT'ANNA * * * *
Cet hôtel occupe un ancien monastère situé à l'entrée du bourg médiéval de Gerace, à côté de la Porta del Sole. Il est posé à l'extrémité de l'éperon sur lequel la ville haute est installée, à une altitude de 500 m, et offre une vue fantastique sur la vallée en contrebas et sur la mer Ionienne. Les chambres, aménagées plutôt sommairement, n'en demeurent pas moins confortables. Personnel charmant et disponible. Si vous êtes motorisé, renseignez-vous au préalable auprès de l'établissement sur les possibilités de garer votre véhicule.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement PALAZZO SANT'ANNA
Avis des membres sur PALAZZO SANT'ANNA
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Per il resto, buon posto dove pernottare a Gerace, bell'atmosfera e ottimi cornetti a colazione. Unica pecca il letto non troppo comodo ma comunque dormibile.
Soggiornare qui non è un semplice dormire bene, essere nel cuore del suggestivo borgo di Gerace o consumare una buona colazione , riposare nella pace…. tutto ciò è troppo riduttivo!
Scegliere questa struttura significa aver optato per tutto ciò che ognuno errante desidera trovare con l’assoluta certezza di aver scongiurato qualsiasi spiacevole sorpresa.
E allora si inizia dal benvenuto di Simone.
Persona di straordinario garbo, solare, professionale e maniacalmente attento che si fa in quattro per soddisfare ogni esigenza dell’ospite.
Ti accoglie con un sorriso disarmante e ti fa sentire immediatamente a casa tua, sfoderando la sua passione, la sua infinita ospitalità e la sua simpatia.
Con molta attenzione e dovizia di particolari informativi ti conduce alla camera e, giustamente, lo fa con orgoglio perché gli ambienti risultano davvero gradevoli nell’arredo con mobilia in stile antico, funzionali, curati nel dettaglio e completi di ogni accessorio e, soprattutto, puliti.
Ancora Complimenti e grazie davvero per aver contribuito a rendere ancora più gradevole e speciale questa permanenza a Gerace dove non vedremo l ora di ritornare e soggiornare ancora in questa struttura.
Saluti e abbracci
Eugenio & Simona