Retour à la fiche établissement RISTORANTE ROSENBAR

Avis des membres sur RISTORANTE ROSENBAR

4.5/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Filippo Formentini
Filippo Formentini
Visité en janvier 2024
Sempre una garanzia di grande qualità!
Simone Vecchietti
Simone Vecchietti
Visité en janvier 2024
Cucina ottima,soprattutto di pesce (linguine alle canocchie e calamari buonissimi !)
Servizio gentile ed attento
Clara Marega
Clara Marega
Visité en janvier 2024
Tutto buonissimo!
Francesca Moretti
Francesca Moretti
Visité en janvier 2024
Semplicemente la conferma che, quando la professionalità si unisce alla passione, Michela, Piero e il loro staff sono una squadra vincente.
Grazie!
Aleks Braini
Aleks Braini
Visité en novembre 2023
È una garanzia cibo genuino e ricerca di prodotti locali
Lisa Ghisi
Lisa Ghisi
Visité en novembre 2023
Locale storico di Gorizia con cucina prettamente di mare. Ambiente datato, ma comunque caloroso. Qui si trova sempre pesce fresco. Piatti ben preparati, quantità non eccessive. Buona carta vini. Personale accogliente. Da provare!
Nicolò Gagliardo
Nicolò Gagliardo
Visité en octobre 2023
Ambiente piacevolmente demodè, personale gentile, disponibile ed amiche, cibo e vino eccellenti. Consigliato e ri-consigliato (ogni volta non delude mai)
Rob Thijssen
Rob Thijssen
Visité en octobre 2023
really special!
Valentin Dunel
Valentin Dunel
Visité en septembre 2023
Este un restaurant specializat in peste. Prepararea pestelui este o arta pentru ei. Noi am fost 4 persoane la masa si am comandat cate un preparat din fiecare si nu ma pot decide care a fost mai bun. O experienta unica si de repetat de cate ori se poate.
Luigi Di Dato
Luigi Di Dato
Visité en septembre 2023
ROSENBAR sempre IMPECCABILE! ..e se volete un consiglio, andate da Michela e ditele: "fai tu..!" e sarà sempre un bel viaggio ;-)
Romano Paludgnach
Romano Paludgnach
Visité en août 2023
Ottimo Ristorante pesce eNonSolo
Mihela Villalba
Mihela Villalba
Visité en août 2023
Super leckere Speisen und Wein. Fisch war sensationell. Sehr nette Inhaber. Kommen gerne wieder!
Paolo Fabbri
Paolo Fabbri
Visité en juillet 2023
Fantastico ristorantino dove si viene coccolati con naturale trasporto, dall'ingresso al conto. Spettacolare il menù di mare, con piatti che non sono solo buonissimi, ma soprattutto perfettamente realizzati, indice di ina padronanza tecnica che accompagna il gusto della creatività.
Consigliato e da consigliare senza paura di sbagliare. Ci torneremo!
Cristina Seno
Cristina Seno
Visité en juillet 2023
Ristorante prevalentemente di pesce in centro città. Locale molto curato. Ottima accoglienza. Avevo avvisato che sono vegetariana e se lo sono segnati, cosa che mi ha fatto piacere. Ottimi piatti ben curati. Il menù dipende da cosa trovano al mercato quel giorno. Ho trovato un antipasto ed un primo vegetariani che mi hanno soddisfatto. Il personale cortese e disponibile, sempre presente senza essere invadente. La cuoca, che credo sia anche la proprietaria, a fine serata è passata tra i tavoli a chiedere se era andato tutto bene. Una cosa che ho apprezzato. Il locale dispone di un cortile per mangiare all'esterno. Consiglio una visita, specialmente a chi ama il pesce. Il prezzo è adeguato alla qualità ed al servizio offerti.
Alessandra Di Poi
Alessandra Di Poi
Visité en juillet 2023
Mediocre sotto tutti gli aspetti. A fronte di un conto molto salato, i piatti (nulla di speciale) sembravano degli "assaggi". Poi, una spesa di 7 euro per due coperti in uno spazio esterno che non offriva nulla di particolarmente attraente, allietati dalle zanzare e con un tavolo traballante e per niente ingraziosito mi è parsa inappropriata. La cameriera scherzava troppo e poi faceva confusione con le ordinazioni. Come sarebbe bello se la gente optasse per la piena soddisfazione del cliente e non mirasse solo ad ampliare a dismisura i propri margini di profitto! Per fortuna esistono ancora realtà di questo tipo, e vanno premiate.... Qui, onestamente, non ho voglia di ritornare.
Elmo Eklund
Elmo Eklund
Visité en juillet 2023
Excellent food and service!
Alessandro Arbizzani
Alessandro Arbizzani
Visité en juin 2023
Assolutamente consigliato
Elisa Perego
Elisa Perego
Visité en mai 2023
Gnocchi con fasolari e triglie fritte delicatissimi. In lista anche vini naturali e macerati. Molto silenzioso, fresco e suggestivo il giardino esterno, contornato di rose rampicanti e a cespuglio (vs. un interno più classico e ingessato). Tanta gentilezza non invadente, e dolci non solo classici.
Milva Mariotti
Milva Mariotti
Visité en mai 2023
Materia prima ottima, della zona.
Piatti ottimi e belli da vedere. Prezzo un po' alto. Otto euro un piattino di fragole zucchero e limone, tre euro e mezzo per un coperto... tra l'altro con una persona celiaca che non tocca pane...
Sandro Massetti
Sandro Massetti
Visité en mai 2023
eccellente ristorante in tutto
Silvestro Greco
Silvestro Greco
Visité en mai 2023
Ottimo cibo ben preparato e ben servito
Alessandro Bernabei
Alessandro Bernabei
Visité en avril 2023
Allucinante. Pranzo di Pasquetta con la famiglia. Ordinati due antipasti da 15 e 16€. Nel primo arrivano due crostini di 1cm di circonferenza e tre triglie lunghe 0.5cm minuscole. Nel secondo due polpette di numero e un pezzetto di frittata. Zuppa di piselli che di zuppa non aveva niente perché era letteralmente una vellutata come quelle che compri surgelate per altro piena di aglio. Polpette di pane non sapevano di niente.
Il secondo è il pezzo forte: sardoni (sottolineo sardoni) fritti con radicchio e Faggioli. Arrivato un piatto con delle sardine lunghe 1cm e mezzo con impanatura scurissima e sapore di olio che non si cambia da una vita. Il tutto accompagnato da MISTICANZA DI SACCHETTO. Alla richiesta di spiegazioni alla cameriera risponde che la chef scrive il menù in base alla stagionalità dei prodotti e che quindi fagioli e radicchio non ci sono. Fa ridere come il menù recitasse "menù di Pasquetta" e fosse stampato su un foglio di carta, segno che i piatti inseriti sono stati pensati per quella giornata e la spiegazione è una bella presa in giro. A questo aggiungiamo il fatto che la scusa per la MISTICANZA è che "i fagioli sono finiti" (ma non erano fuori stagione??). E comunque se ordino qualcosa che è finito mi avvisi. Costo delle sardine impanate con la misticanza: 13€.
Da aggiungere il cameriere di una certa età che si scusava per 5 minuti filati con parole come "chiedo umilmente perdono" per cose che solo lui vedeva. Mette a disagio. Posto allucinante, usciti con la fame.
Giovanni Zaina
Giovanni Zaina
Visité en avril 2023
Fatto il pranzo di Pasqua, tutto buono, bel servizio ed ottimi vini. Ambiente accogliente con quell'atmosfera di una volta.
Davide
Davide
Visité en mars 2023
Locale storico Goriziano dove ogni volta che ci si va non si sbaglia mai.
Ambiente caldo forse leggermente datato ma che dona tranquillità e rilassatezza...
Ottimo il servizio con tempi perfetti tra una portata e l'altra e soprattutto servite assieme per tutti i commensali del tavolo.
Qualità prezzo ottima adeguata alla qualità degli ingredienti.
Consigliato....
Stefano Jugotour
Stefano Jugotour
Visité en février 2023
(post by Vivian)

Pranzo veoce dopo una visita al stupendo Monastero di Kostanjevica, Nova Gorica. Locale storico, atmosfera d'altri tempi con ottima scelta di musica jazz. Piatti con eccellenze del territorio rivisitati in chiave moderna, di pesce e carne. Verdure eccezionali. Presidio Slow Food. Ottima scelta di vini e distillati regionali.
COPIGNACE
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Une belle et bonne adresse au cœur de Gorizia.....il est fort agréable de dîner dans le grand jardin aux beaux jours...la cuisine est goûteuse, inventive et de grande qualité, bien accompagnée par ces vins du Frioul que rivalisent largement avec nos vins français! l'accueil est cordial et le service attentionné...Bon rapport qualité/prix aussi. On s'y sent bien et on y revient!

RISTORANTE ROSENBAR

Fermé - Ouvre à 19h00

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Duca d'Aosta, 96, Gorizia, Italie
Voir sur la carte
+39 048 152 2700
Je suis le propriétaire
Cliquez ici

Horaires d'ouverture

Lundi
Fermé
Mardi
Fermé
Envoyer une réponse