HOTEL VILLA RITA
Hôtel à avec piscine et restaurant dans un agréable cadre à deux pas du site de Paestum.
A deux pas du site de Paestum, cet hôtel est idéalement situé pour découvrir les vestiges archéologiques, le musée et les environs de la ville. La Villa Rita aux couleurs jaunes est décorée comme une maison traditionnelle à l'ambiance chaleureuse. Elle est entourée d'un parc verdoyant avec une piscine et un restaurant. Les grandes chambres lumineuses sont très accueillantes et offrent tout le confort hôtelier moderne. Enfin, la maison met gratuitement à disposition des clients des bicyclettes pour sillonner la pinède et rejoindre la plage.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement HOTEL VILLA RITA
Avis des membres sur HOTEL VILLA RITA
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Peccato poi, per alcuni aspetti che ti ritrovi quando arrivi sul posto.
Il punto è strategico,ma le stanze sono poco curate,e la pulizia lascia a desiderare.Il.materasso della stanza era molto scomodo.
Ho apprezzato invece la gestione plastic free,e la modalità della scelta per la colazione.Unica pecca i succhi al distributore automatico.
Le camere (noi ne avevamo diverse) sono tutte uguali, vecchie, scarne, brutte, poco curate ma nota dolente… non molto pulite, tanto che c’erano ragnatele e sporco agli angoli.
Il bagno era terribile… piccolo, vecchio e sporco.
Ho tentato di usare il phono ma ho dovuto rinunciare dato che andava continuamente in blocco causa la tanta polvere che aveva tappato totalmente la griglia dove prende aria.
Passiamo alla colazione.
Il giorno prima ti danno in foglietto dove devi scegliere tra una serie di poche cose che vorrai il giorno dopo.
La struttura lo spaccia come metodo per evitare sprechi ma in realtà è una mossa per risparmiare dato che se la mattina vuoi qualcosa in più ti dicono che non lo hanno.
Avevo preso del prosciutto cotto che puzzava di frigorifero, il pane era del giorno prima (aveva fatto la crosticina sulla mollica), i succhi sanno di poco, il cappuccino/caffè te lo devi far da solo ad una macchinetta.
In generale siamo rimasti (in 8 persone) delusi dalla struttura che esternamente merita, ma che è rimasta forse a 30 anni fa.
Il personale è cordiale.