I CAPRICCI DI MERION
Cet agritourisme doit son nom à la famille Merion qui y habitait au XIXe. Idéalement située à proximité du lac Trasimène (2 km), la Villa est également proche du centre de Tuoro qu’il est possible de rejoindre à pied. La maison a tout de l’élégance de la tradition savamment conservée par une équipe très professionnelle. Les jardins sont des plus reposants et l’aménagement de la piscine se prête parfaitement à la relaxation, sous les arbres. Prendre son petit déjeuner en terrasse est un de ces plaisirs simples, mais si délectables qu’on vient chercher en Ombrie.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement I CAPRICCI DI MERION
Avis des membres sur I CAPRICCI DI MERION
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Parto dagli aspetti positivi. La gentilezza del personale dell'accoglienza e della colazione.
La piccola spa essendo ad uso privato, è una trovata molto carina, come incantevole la piscina interna riscaldata ( anche se l'acqua e soprattutto l'ambiente non era abbastanza caldo per stare in costume una volta usciti dalla piscina.
Le note dolenti sono state la camera, il primo giorno davvero fredda. Il personale ci ha portato una stufa per risolvere il problema. Apprezzabile, ma era una stufa che una volta arrivata a temperatura, si spegneva e si riaccendeva dopo 5 minuti, facendo rumore e rovinando il riposo. L'acqua della doccia era a mala pena tiepida e in alcuni momenti fredda. Lo abbiamo fatto presente e ci è stato detto che se tutti gli ospiti contemporaneamente fanno la doccia allo stesso orario, può accadere.
La nostra stanza, un piano terra poco luminoso, era esterna alla struttura principale,cosa che non ci ha permesso di raggiungere la spa direttamente in costume. Consiglierei per gli ospiti di quella stanza di dare in dotazione gratuita, degli accappatoi in modo da poter raggiungere la spa o la piscina già cambiati, visto che è assente uno spogliatoio ( anche in questo caso il gentile personale ci ha trovato una soluzione) . Abbiamo cenato una sera nel ristorante, molto suggestivo e romantico. Io personalmente non ho apprezzato tutto ma credo sia una questione di gusti. I prezzi sono molto sopra la media, per questo mi aspetto un servizio impeccabile e non un ragazzo che mi lascia sul tavolo le portate con tutto il vassoio. Probabilmente era una delle prime sere se non il suo primo giorno di lavoro. L'altro ragazzo invece molto preparato. I tempi di attesa davvero lunghi. Ci siamo seduti alle 8.20 e siamo andati via alle 23.15.
Altra nota negativa, la colazione. Industriale con poca scelta. Salumi e formaggi anche quelli probabilmente industriali.
Al momento del check out abbiamo espresso il nostro disagio con la temperatura della camera e dell'acqua e ci sono state detratte le spese di soggiorno e di pulizia per.il nostro cane,un chiuwawa, pari a 40 euro.
Gesto apprezzato.
Sarei passato sopra parte degli aspetti negativi, ma per 100 euro a notte a persona, vorrei più attenzione.
Sarei curioso di tornare in estate per vedere il parco curato che in questo periodo non lo era e magari la piscina all'aperto.
Siamo rimaste piacevolmente stupite dalla bellezza del posto e di tutto ciò che offre, a partire dalla SPA, il ristorante sofisticato, la piscina rilassante , le camere arredate con molto gusto (vedere di notte il soffitto stellato…….), ci siamo sentite davvero coccolate.
Grazie a tutti i ragazzi che sono stati molto professionali e carini nei nostri confronti. Consigliamo vivamente di soggiornare in questo hotel dove il benessere e la tranquillità sono garantiti.
Un ora di relax nella sala benessere, con Sauna, doccia emozionale e piscina idromassaggio cromoterapica, terminando il tutto degustando una tisana sdraiati di fronte al caminetto.
(Teli e ciabatte inclusi)
Poi cena suggestiva con piatti veramente ricercati e presentati in modo impeccabile.
Servizio presente ed attento alle esigenze del Cliente.
Esperienza da consigliare e ripetere!