CORVINO RESORT
Un complexe disposant de bars et restaurants, de deux piscines, de terrains de tennis et de mini-foot et d'une plage privée aménagée dans une crique.
Ce village touristique comblera les voyageurs à la recherche d'un établissement offrant toutes les commodités et présentant une position centrale pour visiter les curiosités de la région. Implanté sur le littoral entre Monopoli et Polignano a Mare, deux des plus jolis villages côtiers des Pouilles, il se compose de plusieurs bâtiments modernes en forme de coupoles qui abritent les chambres de diverses typologies. Le complexe compte des bars et restaurants, deux piscines, des terrains de tennis et de mini-foot et une plage privée aménagée dans une crique.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement CORVINO RESORT
Avis des membres sur CORVINO RESORT
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Siamo andati in gita con la scuola pernottando al cala strozzino, la nostra stanza cadeva a pezzi le tende erano rotte e la maniglia della portafinestra cascava, i bagni non avevano le finestre e c'erano delle prese della corrente scoperte. Ma il vero problema è che hanno deciso di togliere i soldi della caparra a tutti quanti per aver usato gli utensili della cucina, utensili che hanno scelto loro di lasciarci.Hanno detto che avrebbero contattato i professori prima di pranzo per farci sapere l'importo della cauzione che avrebbero trattenuto ma niente, alla fine uno dei nostri professori li ha chiamati scoprendo che le stanze incriminate in realtà non presentavano alcun problema. Almeno il cibo non era male.
Inoltre se dovrei dare un voto al cibo darei 2...
Nella stanza non era presente acqua ed era obbligatorio farne un'acquisto. Inoltre nel ristorante c'era pochissima luce solare ed elettrica. Le camere erano comunicanti e si sentiva tutto quello che si diceva o che dicevano. Non ci andrei più e mi dispiace se fosse rinnovata ci avrei... La cosa più brutta è da vergognarsi che su 200 ragazzi che erano presenti in questa struttura una buona parte ne parlava veramente male e questo andrà detto alle famiglie e da qui si crea una bruttissima nomina