KERSCHBAUMHOF
Une ferme de 200 ans située à 1 460 m d'altitude proposant des appartements fonctionnels et confortables à des prix intéressants
Bienvenue dans le chalet de montagne de la ferme de la famille Schönegger. La ferme de 200 ans est située à 1 460 m d'altitude. Une plongée au cœur du Tyrol rural, chantant dans les prés en été, sous la neige en hiver. Il est situé à 7 km de San Candido dans les alpages, au milieu d'une petite forêt. Les appartement de 2 à 4 personnes (ou de 28 à 46 m2) sont très fonctionnels, pimpants et gais, confortables. Avec du bois et du confort, décorés de façon informelle, comme une maison de vacances d'amis. Les prix sont vraiment intéressants et l'accueil est charmant.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement KERSCHBAUMHOF
Avis des membres sur KERSCHBAUMHOF
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Raramente, in oltre 30 di vacanze a San Candido, ho trovato una proprietaria così cordiale. Un vero piacere!
La camera era perfetta e la cucina dotata di ogni necessario.
C'è la possibilità di consumare prodotti tipici del maso che vengono lasciati davanti alla porta la mattina presto per usarlo a colazione in stanza. Oppure è possibile optare per la classica colazione preparata da loro.
Mai scelta è stata migliore.
Camera pulitissima e perfettamente arredata. Bagno spazioso con doccia XXL dotata di seggiolino e magnifico telefono.
Perfetta insonorizzazione!
Estrema cortesia del personale.
Ottimi e genuini i cibi serviti a colazione e per questo un po' costosa ma la qualità si Deve pagare.
Torte fatte in casa...buonissime.
Pane fresco e in diversi formati.
Materassi comodi, numerose prese elettriche a disposizione, cucina nuova e full-optional, incluso noleggio di borraccia e gasatore di acqua, TV e Wi-Fi migliorabili, zanzariere in tutte le finestre e terrazza.
Torneremo...eccome che torneremo.
BRAVISSIMI❤️❤️❤️
L'accoglienza è stato perfetta, Judith è molto professionale e gentilissima, quasi ogni mattina ci portava il latte appena munto delle sue mucche, pane e burro che trovavamo fuori dalla porta puntualissimi a costi piu che onesti.
La location è impagabile, eravamo nella camera Alpenrose e la vista era surreale, l'ambiente è fastiodiosamente pulito e immacolato, caldo ed accogliente.
La notte c'era un silenzio che da molto non sentivamo.
Gli impianti, per chi scia, sono a 10 min di macchina e per chi non scia vi sono svariate attività circostanti, noi, che non sciavamo, abbiamo ripiegato per passeggiate nei boschi , sul lago di Dobbiaco, giro in slitta sulla neve con cavalli e slittino.
Avendo nevicato soli 2gg prima abbiamo avuto la fortuna di godere di un paesaggio da fiaba.
Unico neo (almeno x noi) è la strada per raggiungere il Moso.... molto molto molto stretta a due sensi e con la neve il ghiaccio davvero pericolosa poichè senza guard-rail, soprattutto gli ultimi 300 metri...prima è passabile.
Il problema, credo, è che il comune dovrebbe quanto meno installare delle protezioni, non solo per i turisti ma in generale perchè sfacciatamente rischiosa.
Non vediamo l'ora di tornare!