CITTÀ DEL MARE RESORT VILLAGE * * *
Cet hôtel-village familial est immense : 800 chambres spacieuses avec terrasse, bar, restaurant, baby-sitting, animations... Tout a été pensé pour faciliter les vacances des parents. Les enfants apprécieront les trois toboggans aquatiques dont le dernier, pour les plus grands, va jusqu'à la mer. Son gros atout c'est aussi sa vue incroyable sur le golfe de Terrassini, son immense parc fleuri de 27 ha et ses services nautiques : plage privée de sable fin, courts de tennis, piscine olympique immense, centre de plongée, location de planches à voile et bateaux.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Comparer et réserver votre hébergement CITTÀ DEL MARE RESORT VILLAGE
Avis des membres sur CITTÀ DEL MARE RESORT VILLAGE
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
All'ingresso mi hanno detto che non è possibile visitarlo, neanche per una occhiata veloce.
Erano i primi giorni di aprile, c'era gente, allora io mi domando: vale la pena prenotare a scatola chiusa???
Io grazie a questa mancanza di trasparenza non prenoterò, non mi fido.
Buongiorno a tutti
Ho deciso di scrivere perché per me è stata una bellissima vacanza sotto tutti gli aspetti
Persone gentilissime sempre a disposizione
IL metre l’ho trovato molto qualificato nel suo ruolo
Purtroppo non stavo molto bene e il direttore sala il signor Balsamo mi ha coccolato facendo in modo che potessi mangiare quello che in quel momento era adatto alle mie esigenze
Posso scrivere solo molto bene per la mia vacanza
La direttrice da subito si è presentata con garbo e gentilezza ci ha fatto sentire a casa
La consiglierei a tutti ????
per 6 giorni con la mia famiglia, bhe ci siamo trovati un po' così. Partiamo parlando della camera; per quattro persone la camera era un po' piccola, avevamo un solo armadio con due cassetti, vorrei ringraziare le signore delle pulizie Maria e Antonietta che pulivano con amore e professionalità le camere della palazzina Nina. I servizi. Partiamo dalla colazione; la colazione sia salata che dolce, però per prendersi da bere, bisogna munirsi di pazienza, per affrontare file chilometriche. Le piscine. La piscina del golfo, è piccolina ma munita di idro massaggio, però si potrebbe aggiungere una scaletta pure di due gradini; la piscina del lago dei fiori è stupenda, mentre nella olimpionica non si tocca. Il pranzo buonissimo, ogni giorno contorni e insalate uguali ma il primo e il secondo cambiano ogni giorno. Un punto da sottolineare è che per i ragazzi, adulti con la carrozzina non c'è nulla. L'unica cosa che possono usufruire è la piscina lago dei fiori. Un secondo punto sono le api. Bhe le api ci hanno disturbato tutto il giorno, chiederei di creare una soluzione anti api. La cena nì. Per una cena abbiamo prenotato al Siciliano, cibo ottimo. Per punti salute c'è solo l'infermiera in cui si deve pagare dai €5 ai €20. La parte più famosa del villaggio sono i toboggan, gli scivoli sono stupendi ma per andare e ritornare non ci sono navette, e per arrivare bisogna fare più di 200 scalini, l'acqua delle piscine è freddissima quindi per i bambini non è molto adatta.
Ho apprezzato molto il catering, molto vario nella scelta delle specialità locali e di ottima qualità, dalla colazione al pranzo ed alla cena.
Tutto il personale presente nella sala ristorante si è distinto particolarmente per la pazienza e l'eccellente professionalità, capitanata magistralmente dal maître di sala Sig. Gianfranco Balsamo.
Desidero ringraziare la preziosa Sig.ra Giusi Vitale per il supporto continuo fornito durante tutto l'evento. Si notano il suo stile elegante, professionale e la grande abilità nel problem solving.
infine complimenti a tutto il personale della reception dove si assiste ad un vero e proprio spettacolo sincronizzato nel vedere quante persone ci sono all'opera dietro il bancone. Molto probabilmente c'è una mano formativa di professionisti del settore.
Ci sarebbe molto altro da dire in positivo sulla struttura quasi tutta ristrutturata, i servizi e la natura che la circonda.
Conto di tornarci in vacanza