Résultats Hôtel à LINOSA

HOTEL PELAGHEA

Hôtel €€
4.8/5
6 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Regina Elena, Linosa, Italie
Voir sur la carte
+39 329 9286733
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Cet hôtel familial a récemment fait peau neuve. Il a gardé son aspect poétique tout blanc et bleu et son infinie terrasse les yeux dans le bleu de la mer, mais il est désormais habillé de tables joliment décorées, de sièges colorés au design pensé. A l'intérieur, tout est neuf aussi, dans des tons bleus et blancs là encore, avec des décorations graphiques et des efforts sur les luminaires. Une adresse qui change des petites pensions locales par sa nouveauté et son décor moderne. Il est animé d'un bar et d'un restaurant vivant.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à LINOSA
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au HOTEL PELAGHEA

Avis des membres sur HOTEL PELAGHEA

4.8/5
6 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Andrea Cremonini
Andrea Cremonini
Visité en septembre 2023
Bella Esperienza. Camere arredate bene originali. Colazione da Favola.
Elogio a Cristina ragazza Solare per ospitalità e comunicativa.
Damiano Parriani
Damiano Parriani
Visité en septembre 2023
Quest' anno per la settima volta siamo tornati a Lampedusa. Eravamo già stati a Linosa per una gita in giornata due volte. Quest' anno abbiamo avuto l' idea di pernottare sull' isola. Esperienza fantastica!! Linosa merita sicuramente di più di un turismo giornaliero, e l' albergo Pelaghea gestito egregiamente da Cristina e suo fratello Giovanni è sicuramente la location adatta per godersi il clima e l' ambiente dell' isola. Albergo piccolo, con poche camere , ognuna con un tema particolare e un arredamento diverso. Un po' un boutique hotel isolano! La nostra camera, della barca, era molto grande e comoda , con aria condizionata, TV, minifrigo e un bagno molto confortevole. Dava sulla terrazza, aperta sul mare per tre fronti e sulla natura selvaggia di Linosa, il punto forte dell' albergo, anche questa simpaticamente arredata , dove abbiamo fatto una colazione eccellente, con, tra le altre cose, almeno cinque torte fatte con amore da Cristina.. sempre la sua numerosa famiglia ha anche un ristorante dove si mangia benissimo. In sostanza, esperienza da consigliare, in un' isola magica e ancora selvaggia. La prossima volta, non una, ma più notti!
Marco Giuliani
Marco Giuliani
Visité en juin 2023
Eravamo gli unici clienti e siamo stati letteralmente coccolati da Cristina, che ogni mattina ci preparava, nella terrazza di fronte alla stanza, una eccellente colazione a base di dolci (brioche e torte che variavano ogni giorno), formaggi prodotti con il latte delle tre mucche dell'isola, frutta (dolcissimi i fichi appena colti).
Stanza molto confortevole, arredata con gran gusto e mille colori, cambio asciugamani giornaliero, letto comodissimo, doccia molto ampia.
Cristina ci ha accolto al molo al nostro arrivo e ci ha accompagnato alla ripartenza, assicurandoci la massima disponibilità per ogni eventuale richiesta.
Da consigliare il ristorante di proprietà della famiglia, al molo vecchio.
Patrick Cossalter
Patrick Cossalter
Visité en septembre 2022
Ottimo albergo a conduzione familiare, sono bravissimi e disponibilissimi. Struttura restaurata recentemente, ogni camera diversa a tema. Buona colazione, fatta in una bellissima terrazza con vista panoramica meravigliosa
Daniela La Pinta
Daniela La Pinta
Visité en septembre 2022
Mi ha molto colpito la storia della Famiglia Errera, che gestisce questo hotel, l'unico dell'isola fra l'altro. Ogni componente della famiglia ha la sua caratteristica ben definita, ma tutti sono accoglienti e gentili. In particolare Cristina. L'hotel è abbastanza nuovo, ogni camera è ispirata a un luogo dell'isola di Linosa, o del mare in generale. Ho apprezzato molto Il letto comodo, e il fatto che ogni giorno venisse pulita la stanza e sostituiti gli asciugamani. La colazione buffet, molto ricca davvero buona. Non do 5 stelle solo perché avevamo prenotato la stanza delle ondine, ma all'arrivo in hotel ci è stato detto da Giovanni, che non era disponibile e che saremmo stati nella stanza dei coralli, più piccola e senza terrazzino privato.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

HOTEL PELAGHEA compte 6 avis avec une note moyenne de 4.8. Vous pouvez consulter les avis de HOTEL PELAGHEA en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur HOTEL PELAGHEA en cliquant ici

HOTEL PELAGHEA se situe au Via Regina Elena , Linosa
Envoyer une réponse