Publicité
Avis EATALY Rome
Avis des membres sur EATALY
4.3/5
27 avis
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Idem la tartare o la pasta ripiena.
Personale molto gentile, ai tavoli niente igienizzante, anche chiedendo al personale, cestini a pressione carini, ma poco igienici, ci devi mettere le mani per aprirli e per chiuderli, mi sarebbe piaciuto un posto dove unire ottimo cibo a dei prezzi abbordabili, quella sarebbe stata la novità, così è solo un altro posto giustamente caro.
La pizza rossa anche se fredda era molto buona.
Era da tempo che cercavo una pizza così: impasto ottimo ( l’ho scelta morbida, ma avrei potuto scegliere alla romana, bassa e croccante), condimento super, con pomodoro fiordilatte e acciughe di un altro livello, cottura a legna perfetta ( croccante fuori e morbida dentro) e servizio veloce, molto cordiale ma non invadente e soprattutto ad un prezzo più che abbordabile, visti gli ingredienti ed il servizio (praticamente meno della pizzeria sotto casa…). È un’esperienza da ripetere presto, molto presto!
Eccellenza italiana.
Rappresenta la vetrina più grande al mondo dell'eccellenze agroalimentari italiane, si trova di tutto e anche di più (E' presente anche una libreria).
Il tutto in un palazzo su 4 piani, fornito di ascensori e scale mobili.
Vi sono molte aree di ristoro (con ristoranti tematici e piatti particolari che di volta in volta cambiano).
Lo slogan di EATALY è «La vita è troppo breve per mangiare e bere male».
Sono disponibili ampi parcheggi.
Un posto fantastico, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, ti fa sentire orgoglioso di essere Italiano.
Prodotti locali e non solo, ed anche prodotti di altissimo livello, e così anche il prezzo, dire non il supermercato di tutti i giorni, ma una volta ogni tanto si.
Un concept chic et tres sympa
On y trouve pleins de super produits de qualité et petits resto délicieux...j ai acheté du riz Sauvage et dans l étagère d à côté, un livre d enfant...trop sympa