Retour à la fiche établissement AGRITURISMO LA SABBIONA

Avis des membres sur AGRITURISMO LA SABBIONA

4.3/5
23 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Gianluca Zen
Gianluca Zen
Visité en mars 2024
Accogliente immerso nella campagna
il Passatore
il Passatore
Visité en mars 2024
Pranzo con amici, cibo buono, location molto bella con cantina annessa, offrono i loro vini, centesimino degno di lode, il titolare è molto gentile e cordiale.
Non vince la quinta stella causa la mamma, inopportuna e scontrosa durante il pranzo, in più venale al centesimo anche su come dovevamo pagare, credo che sia arrivato il suo tempo per godersi la pensione dato che non è più adatta a stare in mezzo alle persone, dato che ho visto gli stessi comportamenti con alti clienti imbarazzati e infastiditi.
Senza la mamma posto da tornare
Alessandro Greco
Alessandro Greco
Visité en janvier 2024
La sabbiona ti aiuta a trovare relax e tranquillità in un ambiente ideale per apprezzare la natura!
Fabrizio Fragano
Fabrizio Fragano
Visité en janvier 2024
La struttura in piena campagna, in leggera collina, gode di una bella vista ed è dotata di una piscinamolto accogliente. Il ristorante offre un menù tipico romagnolo, non partocolarmente abbondante (se confrontato ad un costo a portata piuttosto caro) ma ben curato e sicuramente di qualità, specie glu antipasti e la grigliata di carne. Lodevole l'attenzione e l'offerta prestata al menù senza glutine. Una pecca: è un luogo ben attrezzato e accogliente x festeggiare compleanni ecc ma non viene offerto un servizio di torte x festeggiare che quindi la devi portare da fuori. Chiederti 1 euro a testa per il servizio sulla torta (che ti sei portato da casa) quando già spendi dai 25 a 35 a testa, solo x un piatto ed un cucchiaino in più, mi sembra una tassa che si possono risparmiare.
Matteo Manzi Massofisioterapista
Matteo Manzi Massofisioterapista
Visité en janvier 2024
consigliato sia per il cibo che per la cordialità del locale!
Giada Montanari
Giada Montanari
Visité en janvier 2024
Cibo buono e una posizione davvero carina, soprattutto d'estate. L'unica pecca è il personale: sono venuta 4 volte con amici e tutte le volte al momento di pagare ci sono state delle discussioni da parte del titolare perché voleva che pagasse uno per tutti e preferiva i contanti, inoltre tutte e 4 le volte ha sbagliato i conti, di pochi euro però boh. Inoltre quella che presumo possa essere la moglie del titolare non è adeguata nel servire ai tavoli, è molto gentile ma sbaglia spesso i piatti richiesti e non è preparata nel dare informazioni riguardo al menù. Dopo questa sera abbiamo deciso di non tornare più, essendo Faenza piena di agriturismi. E inoltre far pagare €1 a testa aggiuntivo per servire una torta di compleanno mi sembra davvero esagerato.
Viviana Lucisano
Viviana Lucisano
Visité en janvier 2024
Alla Sabbiona si respira serenità grazie alla posizione immersa nel verde tra le vigne, alla gentilezza di tutto lo staff e soprattutto della proprietaria Serena.
Si mangia e si beve bene, c'è anche il punto vendita dei vini prodotti da loro. Una menzione speciale ai dolci che sono sia buoni che belli da vedere.
Consigliamo vivamente un soggiorno per rilassarsi, mangiare bene e avere una base dalla quale spostarsi per visitare il territorio circostante (Faenza, Bologna, Imola, Ravenna, San Marino, Italia in miniatura)
Valter testa
Valter testa
Visité en janvier 2024
Struttura molto accogliente dove sia i titolari sia il personale sono molto attenti alle necessità dei clienti
Esperienza da ripetere nel periodo primaverile
Giuseppe Amato
Giuseppe Amato
Visité en décembre 2023
Abbiamo mangiato e bevuto benissimo ....i proprietari sono favolosi...e la loro cantina nn scherza ????????????????
gianluigi tateo
gianluigi tateo
Visité en décembre 2023
Abbiamo soggiornato per 2 giorni
Ma una camera tripla
Nell' tugurio in una camera che non prendeva ne Cell né TV
Abbiamo cenato solo una sera e il conto veniva 310 euro ho chiesto uno sconto senza fattura e ne scontrino perché funziona così
E il titolareha risposto male
Ho chiesto un amaro e se l'ho è pagato 5 euro in più
Sono rimasto male anche perché veniamo spesso a Forlì per lavoro
Ma in questo posto non ci torno mai più
E per di più la camera non è proprio adeguata per pernottare
Mirella Berardinelli
Mirella Berardinelli
Visité en décembre 2023
Purtroppo la mia recensione per questo posto non può che essere molto negativa…avevo prenotato per pranzo non avendo specificato che avevo un cagnolino di piccolissima taglia (2kg) perché in zona ci sono altri 3/4 agriturismi e tutti accettano animali ….arrivati invece con molto dispiacere i cani non erano bene accetti e sinceramente sono rimasta molto perplessa in quanto ormai possono entrate quasi dappertutto farmacie hotel ristoranti 5 stelle supermercati è molto altro o perlomeno la mia essendo di taglia molto piccola e stando dentro la sua borsina entra dappertutto …..a detta della titolare perché possono causare allergie e lei problemi non ne vuole …così dopo un lungo spiegarsi da ambo le parti è con aria di sufficienza e toni secondo me inadeguati per chi gestisce in attività pubblica mi ha risposto che se il cane rimaneva nella borsina e non si muoveva di lì potevamo fermarci anche per non perdere la prenotazione del tavolo, ma a quel punto ho preferito andarmene e scegliere tra uno dei tanti agriturismi in zona dove quando arriviamo ci fanno trovare anche il ciottolino per l’acqua.
mauro orsini (orma63)
mauro orsini (orma63)
Visité en décembre 2023
si mangia molto bene
TIZIANA ALPI
TIZIANA ALPI
Visité en novembre 2023
Non ho soggiornato, ma solo pranzato. Menù romagnolo. Come antipasto abbiamo scelto un semplice tagliere di affettati e formaggi: buono. Poi come primi un tagliolino ai porcini ed un tagliolino allo scologno: anche questi buoni e i porcini erano freschi. Essendo antipasto e primi abbondanti abbiamo saltato i secondi ed abbiamo preso un vinsanto con i biscottini della casa. Tornerò sicuramente a provare i secondi.
Sandra Ruffoni
Sandra Ruffoni
Visité en octobre 2023
Abbiamo mangiato benissimo e bevuto ancora meglio conosco questo agriturismo da tanti anni e posso solo dire che Mauro da il meglio di se.......un Albana fermo così non si trova spesso.....posso solo fare i miei complimenti per ciò che ho mangiato e bevuto......Non ho avuto nessun dubbio dove portare i miei amici venuti da molto lontano a pasteggiare questa sera....ancora complimenti!!!!!
Angelo Tanzarella (aTanzaMood)
Angelo Tanzarella (aTanzaMood)
Visité en octobre 2023
Passato un fine settimana immerso nelle campagne romagnole e attorniati da vigneti nel completo relax. Accoglienza super dove la bravissima Sofia con la sua gentilezza unica ci ha accompagnato alla camera. Usufruito della piscina (8 ottobre ????) e della fantastica vasca idromassaggio riscaldata. Colazione che potrebbe avere una marcia in più ma che non ti fa mancare nulla. Pranzato con prodotti tipici locali preparati magnificamente dallo Chef e bevuto dell’ottimo Vino prodotto da loro ( con visita della cantina e spiegazione su tutte le tipologie di Vino che producono). Una menzione su tutte al Divo e Mammuttus, senza scordarci del Centesimino. Comoda la posizione sia per passeggiate nel verde che per visitare Faenza. Che dire ci stiamo organizzando per passarci capodanno!
Antonio Grimaldi
Antonio Grimaldi
Visité en octobre 2023
Bell'ambiente e buoni vini (anche il gin alla lavanda)
Letizia Aniceti
Letizia Aniceti
Visité en octobre 2023
Vino autoprodotto buonissimo. Il mio preferito è il Mammutus.
Antonio Spadolini
Antonio Spadolini
Visité en septembre 2023
Ottimo ambiente accogliente
Sandra Cala
Sandra Cala
Visité en septembre 2023
Nous avons passé un agréable séjour de deux semaines. On était 4 adultes et 2 enfants. Tout le monde était ravi et gardera un beau souvenir de l’accueil chaleureux et attentif de tout de le personnel, de l’endroit merveilleux au milieu des vignes, de repas délicieux dans le restaurant et du confort des chambres et de l’appartement. Un lieu à recommander certainement.
Lorenzo Bellini
Lorenzo Bellini
Visité en septembre 2023
Ottimo posto per una piadina ed un tuffo in piscina. Ci siamo stati due volte: la prima nel 2014 di ritorno dalls Puglia in camper, con la nostra prima figlia in arrivo, la seconda quest'estate tornando dalla Grecia in auto, con i bambini.
Per noi è anche un bel posto perché associato a basso momenti della nostra famiglia.
davide quarti
davide quarti
Visité en septembre 2023
Immerso nel verde tra ulivi e viti da dove nascono le uve di tutti i loro vini del menù ????, piscina e vasca idromassaggio riscaldata,il top! Relax alle stelle e ottimo cibo a prezzi più che normali!! Personale gentilissimo e simpatico, penso proprio che bisognerà ritornarci ????????????
marco Buzzi
marco Buzzi
Visité en septembre 2023
Bellissima esperienza, relax e buon cibo e tanto altro.
Sara G.
Sara G.
Visité en août 2023
Un posto da sogno, ben curato, ben gestito. Ottima posizione per raggiungere luoghi di cultura o di svago. Cucina assolutamente tipica, ottimo cibo. Cordialità e professionalità dello staff.
Envoyer une réponse