Retour à la fiche établissement MAGORABIN

Avis des membres sur MAGORABIN

4.3/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Chai Navawongse
Chai Navawongse
Visité en avril 2024
Exceptional
Nicoló Borin
Nicoló Borin
Visité en avril 2024
Un' esperienza da fare.. c'è poco da dire!
agnese bianchino
agnese bianchino
Visité en février 2024
Ieri sera abbiamo provato il nuovo menu di Marcello Trentini
Poche parole, ma in sapore l’universo.

Lingua, Gamberi e Mandarino
Chicken Rossini
Capanegra
Vitello e Tonno
Animella, Midollo e Carciofo
Negativo di Agnolotto Quadrato
Spaghettone Cime di Rapa, Anguilla e ‘Nduja
Piccione, Truset e Barbabietola
Soufflé alla nocciola

“La preparazione del pasto, richiede un investimento di tempo, di attenzione e di cura, che costituisce la misura
empirica dell’amore di colui che prepara il cibo nei confronti di quello o quelli che devono mangiare o che sono invitati a farlo. Anche presentare un piatto richiede tempo e arte, quindi attenzione verso gli altri e volontà di procurare piacere. Presentare il cibo è la firma del cuoco o della cuoca, è un sorriso che esprime la gioia di offrire ciò che si è preparato per qualcuno. Chi prepara il cibo, infatti, se è vero che obbedisce a tradizioni culinarie ricevute dalla famiglia o apprese da ricettari è vero anche che pensa al destinatario cui offrirà il cibo. Riflette attentamente se quel cibo può piacere a quella specifica persona, se è compatibile con i suoi gusti e i suoi bisogni alimentari, se può essergli gradito o meno, in che misura va offerto, perché anche la misura del mangiare va considerata con attenzione.”

Straordinario
Dango Pix
Dango Pix
Visité en février 2024
Mangiato qui nel 2020 e ne conservo un ottimo ricordo.
Mi riprometto di tornarci.
Yang Tian
Yang Tian
Visité en janvier 2024
Very good experience. Most dishes are very good. Well catered by staff.
francesco bonfiglioli
francesco bonfiglioli
Visité en janvier 2024
Meraviglioso!!!
Menù, cantina, servizio ed ambiente fantastici.
Silvia Zoppolat
Silvia Zoppolat
Visité en janvier 2024
Esperienza sicuramente unica.
Staff professionale e preparato. Ristorante accogliente.
Menù propone degustazione di 5 o 10 piatti, oppure si può ordinare a La Carte ma il prezzo per piatto diventa alto.
Noi abbiamo ordinato il menù 10 portate. Le pietanze proposte sono buone ma alcune sono un po' "azzardate" per i miei gusti, per esempio la pasta alla cipolla oppure il cervo.
Fantastici i piatti con piccione, verza, vitello ed altri.
Stefano Paganini
Stefano Paganini
Visité en janvier 2024
Bravi bravi bella serata!
elvio faes
elvio faes
Visité en décembre 2023
Un ristorante ottimo per eventi speciali.
Una cena tutta da scoprire! Ottimi piatti non convenzionali.
Teti Chiari
Teti Chiari
Visité en octobre 2023
Esperienza mista, in sincerità deludente rispetto alle aspettative e considerando che questo ristorante ha una stella. L’atmosfera è molto piacevole, e il servizio professionale e garbato. Noi abbiamo scelto il menù breve non vegetariano. Gli appetizers, le evocazioni dei classici, erano davvero squisiti e le aspettative per una continuazione allo stesso livello si era creata. Purtroppo però i successivi 5 piatti si sono mostrati meno soddisfacenti. Lo sgombro - no francamente davvero poco buono e forse un sapore molto forte come primo piatto. Il vitello - buono e delicato ma davvero molto semplice e in realtà il ripieno degli involtini era troppo invadente come sapore. Il bottone di caccia molto buono. La pasta - ecco non so se quella sera fosse stato sbagliato qualcosa ma era davvero impossibile da mangiare. Oserei dire appiccicosa la consistenza e stomachevole il sapore quasi barricato. Fortissimo e spiacevole. Seguita da un piatto delicato e buono il merluzzo che però era impossibile da gustare dopo una patacca di spaghetti alle 5 cipolle che hanno servito prima.

Lo sgroppino al lime delizioso e necessario a lavarsi la bocca da questa confusione di sapori non armoniosi.

Il dolce - una focaccia con cremina. La focaccia a fine pasto è francamente poco adatta invece la cremina alle castagne era deliziosa.

In sintesi un menù molto ambizioso ma con piatti abbozzati e con una sequenza che manca di logica e armonia. Al di là dei gusti personali non si può servire il piatto più delicato, merluzzo cotto leggerissimo con sughino delicato (e buonissimo) dopo una sbobba di spaghetti saporiti (ma davvero spiacevoli). Inoltre da un posto stellato francamente ci si aspetta un livello di raffinatezza superiore. Gli appetizers (i loro classici del passato) erano molto più buoni e armoniosi. La cappasanta e la giardiniera ottime.

Ambiente e staff molto buoni. Ecco forse eviterei la musica anni 80/90 che ci hanno fatto ascoltare di sottofondo. Nella mia esperienza in questo tipo di ristoranti non
si ascolta musichetta, ma anzi ci si gode appieno la compagnia.

Non è un posto che consiglio.
F. sca Spagnolo
F. sca Spagnolo
Visité en octobre 2023
Ci torno sempre con immenso piacere! Personale top cibo buonissimo e location pulita! Che volete di più ❤️ Grazie
walter strauch
walter strauch
Visité en septembre 2023
For me one of the best restaurants in Europe. Great food nice people good wine at fair prices
shiori y
shiori y
Visité en septembre 2023
エレガントで最高のサービス、食事内容です。さすがのミシュラン一つ星でもお値段は見合っています。
ベジタリアンコースもあるのは今どきで旅行者のみなのはもったいない(偶然その日はイギリス人&アメリカ人ゲストが両隣でした)
Alexander Schicho
Alexander Schicho
Visité en août 2023
Super Stylish and great food. Had a very nice evening there. Went for the longer set menu with wine pairing. Wine came for two courses always, which was not always a perfect for both then. Nonetheless a great experience.
Ori Sberlo
Ori Sberlo
Visité en août 2023
Good food and excellent service.
Stefano Spina
Stefano Spina
Visité en août 2023
Ottima cucina, i gusti sono molto decisi. Un unico appunto sulla carta dei vini rossi,, etichette piemontesi molto importanti, manca un'offerta piú "economica".
Anthony Rachedi
Anthony Rachedi
Visité en août 2023
Très bon étoilé les mélanges de saveurs sont à tomber vitelo e tonno et piccionne tandoori sont incroyable.
Vraiment une adresse à tester absolument
Gloria Matteucci
Gloria Matteucci
Visité en juillet 2023
Un’esperienza incredibile e un personale impeccabile. Premessa che eravamo in dieci e quindi sicuramente un po’ confusionario, ma il personale è stato paziente e attento e non hanno sbagliato niente di niente.
Cibo raffinatissimo ma decisamente saporito, con un bellissimo format di condividere tutti i piatti in modo da far assaggiare ogni commensale. Piatto più particolare sicuramente la gricia di anguria. Peccato che la cucina chiuda alle 22:30, perché qualcuno avrebbe ordinato ancora qualcosa.
Unica nota stonata: il vino. Saremo sicuramente stati sfortunati noi ma delle diverse bottiglie ordinate nessuna è rimasta particolarmente impressa. Comunque niente di imbarazzante, sicuramente più che sufficiente.
Ci riandrei ogni settimana, davvero consigliato
Giulio Pasini
Giulio Pasini
Visité en juillet 2023
Weekend a Torino, novembre 2022. Arriviamo alle 21.30 da Milano avendo prenotato sul sito (ergo 50€/persona per no show) e ci dicono che il menù degustazione è “sconsigliato” dato che la cucina sta per chiudere. Cena rovinata. Menù alternativo è scegliere 2 piatti a testa dal menu. Maitre di sala antipatico come non mai. Specificate meglio sul sito l’orario limite per ordinare il menù degustazione. Servizio peggiore che in una trattoria, non degno della stella Michelin che all’epoca aveva. Unica nota positiva: l’ambiente è carino e intimo. Cambiate maitre!
Sonia Pregnolato
Sonia Pregnolato
Visité en avril 2023
Cucina molto raffinata e servizio eccellente.
Sante
Sante
Visité en mars 2023
Servizio molto al di sotto degli standard e piatti poco convincenti. Probabilmente pe recensioni così positive sono dovute al fatto che non si sono provati diversi diversi stellati
Roberto Vittori
Roberto Vittori
Visité en mars 2023
Elegante, raffinato....si vola alto con un servizio perfetto e piatti originali e gustosi.
Brix
Brix
Visité en février 2023
Scadente e scaduto. Serata privata per 35 persone. Antipasti mediocri. Primo immangiabile. Vini contenuti... Per fortuna economico: 50€/persona. Mi rivedranno di sicuro...
Claudio Trentini
Claudio Trentini
Visité en février 2023
Di altissimo livello, ambiente raffinato, personale di sala molto preparato e cucina sempre rinnovata 1 stella Michelin,
Gambero rosso. Uno dei migliori della città. Ampissima scelta di vini, aperitivi e cocktail. Sempre piatti rinnovati mai banali.
Wildambree
Wildambree
Visité en janvier 2023
Non essendoci mai stato, do 5 stelle per le foto dei piatti e per essere libero di dire che un ricarico 3x (Arpepe Rosso di Valtellina) o 4x (Massolino Barbera d'Alba) sui prezzi da enoteca, mi sembra veramente ingiustificato e in controtendenza con il mondo della ristorazione attuale.
fute_80109
fute_80109
Visité en décembre 2019
Lors de mon passage chez Magorabin à Turin, j'ai pris une bouillabaisse. Hmmm…. Super délicieuse. Un véritable délice pour les papilles.
Envoyer une réponse