Retour à la fiche établissement OSTERIA DEL TEATRO

Avis OSTERIA DEL TEATRO Cortona

Avis des membres sur OSTERIA DEL TEATRO

4.6/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service

Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.

Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Raffaele V.
Raffaele V.
Visité en avril 2024
Arrivati senza aver prenotato quasi su orario di chiusura, veniamo super accolti e accontentati di un bel tavolo.
Il resto è magia. Servizio eccellente e la proprietaria super simpatica e coinvolgente. Per quanto riguarda la cucina l'unica nota negativa è che non riuscivo più a mangiare altrimenti avrei ordinato tutto il menù. Si mangia da Dio, ottima cantina di vini, ben forniti con tante etichette di alta qualità. Un posto DA PROVARE E DA RITORNARE. Bravi continuate così.
Francesco B.
Francesco B.
Visité en avril 2024
Non male.
Anna M.
Anna M.
Visité en avril 2024
Cibo buonissimo...proprietaria simpaticissima e molto professionale,location super.????????????
daniele b.
daniele b.
Visité en avril 2024
Attratti dal posto siamo entrati ed è stata una piacevolissima esperienza, ambiente molto particolare e attraente, servizio eccellente, cibo ottimo, rapporto qualità/prezzo eccellente, il tavolo n°6 ringrazia per la piacevole esperienza.
Di V.
Di V.
Visité en avril 2024
Su consiglio di un amico siamo andati a pranzo , il cibo tutto molto buono e raffinato ,personale molto professionale e gentile sicuramente ci ritorniamo con i miei amici di isorella (bs) e gli amici di somma lombardo ????????lo consiglio a tutti
Francesco
Francesco
Visité en avril 2024
Amazing wine competence and wine list. Good gorgeous and Iliana is simply perfect. Grazie mille torneremo di sicuro. Viva gli amari! Alla prossima !!
Sheryl A.
Sheryl A.
Visité en avril 2024
Beautiful restaurant, great atmosphere, delicious food and a great waiter, Christian! Thank you again for a wonderful experience! Grazie!
Brittany (.
Brittany (.
Visité en mars 2024
My most memorable dinner in the most memorable little town during my visit around Tuscany last October.

Following an aperitivo at Sottovoce, I was able to walk in and be sat as a solo traveler:) while waiting for my table, I was offered a drink and smiles from the servers. There are a few different rooms but I was sat in the smaller room on the left and it was just perfect for one! Very intimate and cozy.
My pasta was just right but the service was the kiss of perfection.

If you’re seeking a romantic solo date, this is your place !
Andrew L.
Andrew L.
Visité en mars 2024
Stuffed rabbit antipasti was superb, risotto al porcine was good, Charlotte Al Mascarpone was good too!
Dennis H.
Dennis H.
Visité en mars 2024
Атмосфера тосканской истории. Еда вкусная, интересный интерьер.
Leslie M.
Leslie M.
Visité en mars 2024
We absolutely LOVED this wonderful restaurant❤️❤️. The staff, the food, the price - in one week we were there four times for either lunch or dinner!! Hands down our favorite place in Cortona!
Eleonora E.
Eleonora E.
Visité en mars 2024
Abbiamo pranzato io e il mio compagno in questo ristorante, accoglienza speciale, cibo ottimo. Da tornarci sicuramente
marie d.
marie d.
Visité en mars 2024
Everything is perfect, the staff is really nice and the food is the best I've got so far in Tuscany region. Absolute favorite!
Federico D.
Federico D.
Visité en mars 2024
Trappola per turisti
Sono stato due volte in questo ristorante ed ho aspettato la seconda per fare una recenzione perche mi pareva impossibila la scarza qualita della prima volta ma purtroppo é stata confermata anche la seconda volta.
Inutile parlare delle differenti pietanze spesso insapore o di scarsa qualita che di buono hanno solo la presentazione.
Parlo giusto del dolce mont blanc che aveva una meringa dura come una pallina da ping pong.
Da evitare
mario m.
mario m.
Visité en mars 2024
Great option when in Cortona. Homy food , good service.
Francesco R.
Francesco R.
Visité en mars 2024
Locale storico curato. Personale formato, pulito e pronto nella gestione di un Cliente. Cantina versatile quindi non vincolante: se richiesto, offre anche etichette pregiate più impegantive. Menù: interessante per antipasti e primi (ottimo il brodo versato al momento con pasta fresca ripiena di brasato, in foto); da sviluppare sull'assortimento della carni (faraona, cinghiale); antipasto di cervo, un piacere di freschezza ed intensità (foto). La "Fiorentina" non è assolutamente il target del locale: una bistecca, pretagliata e conservata in frigo, non rispecchia e garantisce il risultato tecnico / organolettico di questa pietanza/culto. Ci rivedremo, quindi,grazie!
Paola T.
Paola T.
Visité en mars 2024
Nonostante avessi sentito parlare sempre molto bene di questo Ristorante non avevo mai avuto occasione di mangiarci. Ieri ci sono stata per la prima volta, invitata ad un pranzo per delle nozze d'oro. È stata un'esperienza veramente piacevole, abbiamo pranzato in una bella sala, molto ben arredata, con dei bei accessori, tavoli apparecchiati con molto gusto. Che dire del cibo, ogni portata è stata una scoperta, sapori intensi, tutto molto buono. Alla fine anche la torta è stata incredibilmente buona, diversa dalla maggior parte delle torte che si mangiano nei ristoranti. Infine una chicca di gentilezza, il cioccolato fatto da loro, sublime. Complimenti allo chef, alla moglie che si occupa della sala ed è stata veramente simpatica e ai camerieri che hanno fatto benissimo il loro lavoro. Ci torneremo sicuramente.
Daniele C.
Daniele C.
Visité en mars 2024
Trovato per caso questo ristorante vagando per i vicoli del paese.
Uno dei migliori ristoranti in generale dove abbiamo mangiato, ricercati gli arredi e attento il servizio.
Nulla è lasciato al caso.
Grazie per averci deliziato.
Luca P.
Luca P.
Visité en mars 2024
sono uno studente di Agropoli in provincia di Salerno sono venuto con la mia classe in gita l'anno scorso, facendo come tappe Firenze, Lucca, Pisa, Siena, San Geminiano e per finire Cortona. ed è proprio qui a Cortona che abbiamo avuto un "finale con i fiocchi". Eravamo rimasti con il dispiacere di non aver ancora potuto assaggiare la famosa "fiorentina" cibo tipico del posto, e proprio qui nella nostra ultima tappa , ci siamo fermati all'osteria del teatro, dove questo nostro dispiacere è stato annullato COMPLETAMENTE. la gentile accoglienza , la tranquillità del luogo, i proprietari simpaticissimi e super cordiali, i sapori sopraffini e i mille assaggi basati su cibi tipici offerti dalla casa. tutto questo ha portato ad un esperienza veramente unica e che ci ha portato a finire il viaggio nel migliore dei modi. il tutto ovviamente in un prezzo contenuto e accessibile a tutti. Per chi si trova nei pressi di Cortona , super consiglio il passaggio per un pranzo o una cena in questa osteria . voto 10/10 ci farò sicuramente ritorno magari in un mio prossimo viaggio nelle zone
Luigi A.
Luigi A.
Visité en février 2024
Ne vale la pena! Ottimo cibo e personale gentile! Prezzi medio alti ma ci sta! Consigliato
Lisa B.
Lisa B.
Visité en février 2024
Se volete assaggiare il cibo italiano vero venite qui...Grazie Osteria del Teatro
Nicolas B.
Nicolas B.
Visité en février 2024
The food was amazing and the restaurant interior is beautiful, but damn are the portions small for that price level. I’m aware that pasta is supposed to be an appetizer but that’s just not enough. Delicious though!
Paolo B.
Paolo B.
Visité en janvier 2024
Sempre una Grandissima Certezza...
Luca G.
Luca G.
Visité en janvier 2024
È un esperienza unica… a partire dall’accoglienza di Ylenia passando alla scelta dei piatti e dei vini… per finire con i vari cioccolati homemade!!! Coccolati dal primo all’ultimo minuto!
Domenico Z.
Domenico Z.
Visité en janvier 2024
Siamo tornati in questo ristorante dopo circa 20 anni (ci eravamo stati da fidanzati. Per noi è a 410 km da casa!!), ricordando la prima bella esperienza e le gustose pietanze provate. Da sempre dicevamo di voler tornare, con i figli, per riprovare il piacere della cucina. Non siamo rimasti delusi!! Anche i nostri figli hanno apprezzato molto.
Sempre tutto molto buono, ma quello che più mi ha colpito questa volta è la Mela della strega con carne di maiale (in foto): un accostamento di sapori che ti invogliava a fare bocconi piccoli e a continuare a mangiare.
Molto buono anche il vino al calice che ci hanno proposto.
Torneremo di nuovo, appena potremo
fute_89529
fute_89529
Visité en novembre 2019
De passage à Cortona, je me suis rendu à l'Osteria Del Teatro. J'ai super aimé leur accueil. Tout à fait agréable.
Envoyer une réponse