Publicité
Avis RISTORANTE BIRRARIA OTTONE Bassano Del Grappa
Avis des membres sur RISTORANTE BIRRARIA OTTONE
4.3/5
26 avis
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
RISTORANTE BIRRARIA OTTONE
Fermé
- Ouvre à 19h00
Horaires d'ouverture
Lundi
Fermé
Mardi
Fermé
Mercredi
12:00 - 15:00
et 19:00 - 22:00
Jeudi
12:00 - 15:00
et 19:00 - 22:00
Vendredi
12:00 - 15:00
et 19:00 - 22:00
Samedi
12:00 - 15:00
et 19:00 - 22:00
Dimanche
12:00 - 15:00
et 19:00 - 22:00
Les meilleurs à Bassano Del Grappa et autour
Publicité
Arredamento classico, sobrio ed elegante. Cena per due a base di pesce: bruschette di pesci vari, scampi crudi con olio miele limone. Come seconda portata filetto di tonno con sesamo e verdure saltate, e branzino al forno alla mediterranea con patate, olive capperi e pomodorini, infine dessert: sorbetto di mango e rum ed ananas, accompagnato da Porto Ruby.
Decisamente soddisfacente la sapidità di tutti i piatti. Migliorabile la presentazione. Si è bevuto al calice bollicine trento doc: contenuta la scelta, mentre buona la carta dei vini. Il menù è a base di piatti di pesce e carne. Servizio puntuale e cortese.
Servizi molto curati.
Costo 50 a persona.
Prezzi medio alti per quanto mangiato...
Mi raccomando, PRENOTARE. Sulla porta all'ingresso, un cartello informava che il locale era tutto esaurito.
Siamo stati fatti accomodare nella seconda sala. La prima è decisamente più luminosa e meno moderna, ma evidentemente era già piena. Affascinante il sistema di illuminazione, con delle lampadine a sospensione che il personale gestisce e direziona con appositi bastoni. A tal proposito, il personale è stato estremamente cordiale e servizievole per tutto il pasto, servendoci l’acqua al bicchiere e provvedendo alle nostre necessità con sollecitudine. Attesa un po’ lunga solo tra antipasto e prima portata. Nello specifico abbiamo preso: antipasto con bruschettine di pesce e antipasto con asparagi, morlacco fuso e polenta di ceci; poi due primi (risotto con asparagi e ortiche e tagliolini con il pesce) e un secondo, gli straccetti di manzo. Il risotto era davvero buono, la cottura perfettamente al dente; le bruschettine di pesce, invece, sublimi, dai gusti variegati e caratteristici. Molto particolari anche gli straccetti di manzo, saporiti e tagliati molto finemente.
Non abbiamo preso il dolce (la proposta era comunque ampia e invitante), ma il caffé. Il tutto per un totale di circa €140 (di cui €10 solo per due calici di vino per accompagnare l’antipasto).
Servizi spaziosi e puliti, preceduti da un antibagno con numerosi appendiabiti e un tavolino, perfetto per compilare di nascosto simpatici biglietti di auguri per pranzi o cene d’occasione.
Mediocrità a prezzo alto.
In questo ristorante si mangia mediocremente, il servizio è lento, e i prezzi alti per tale mediocrità.
L’unica cosa buona è la sala principale, quella di Serie A. Purtroppo noi, pur con prenotazione, siamo stati messi nella saletta sul retro, quella di Serie C. Una mensa triste e squalliduccia, che rende ancor più assurdo aver pagato come essere a Milano. Sconsigliato.
Cibo buono e semplice, forse questa volta troppo semplice
Un dolce ormai comune semifreddo al pistacchio, ma molto buono. Tutto accompagnato da un vino locale, consigliato...un buon consiglio!
Avrei gradito più cura e lentezza e qualche eurino in meno.
Posto meraviglioso!
Cameriera simpatica.
Il locale, molto bello ed accogliente, è dotato di due sale distinte.
Ho avuto modo di assaggiare piatti veramente molto buoni.
Il personale molto gentile e disponibile vi farà sentire come a casa.
Assolutamente consigliato!!