Retour à la fiche établissement RISTORANTE BIRRARIA OTTONE

Avis RISTORANTE BIRRARIA OTTONE Bassano Del Grappa

Avis des membres sur RISTORANTE BIRRARIA OTTONE

4.3/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service

Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.

Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Ege B.
Ege B.
Visité en avril 2024
I piatti tutti molto buoni, il ristorante è elegante e personale gentile. Lo consiglierei✨
giovanni p.
giovanni p.
Visité en avril 2024
Nella splendida cornice di Bassano, il Ristorante Birraria da Ottone è senza dubbio un buon locale di riferimento. Nato come birreria nell"800 per volontà di un imprenditore austriaco, è gestito oggi dalla proprietaria discendente diretta, cordiale, accogliente ed empatica. Si accede nel locale direttamente da una via del centro di Bassano. Si notano due sale dai soffitti originali d'epoca, e dalle altezze diverse: un pò rumorosa la sala di sinistra se c'è piena affluenza. Proseguendo vi è una terza sala completamente diversa dalle prime due, decisamente più privata.
Arredamento classico, sobrio ed elegante. Cena per due a base di pesce: bruschette di pesci vari, scampi crudi con olio miele limone. Come seconda portata filetto di tonno con sesamo e verdure saltate, e branzino al forno alla mediterranea con patate, olive capperi e pomodorini, infine dessert: sorbetto di mango e rum ed ananas, accompagnato da Porto Ruby.
Decisamente soddisfacente la sapidità di tutti i piatti. Migliorabile la presentazione. Si è bevuto al calice bollicine trento doc: contenuta la scelta, mentre buona la carta dei vini. Il menù è a base di piatti di pesce e carne. Servizio puntuale e cortese.
Servizi molto curati.
Costo 50 a persona.
Stefano V.
Stefano V.
Visité en avril 2024
Francamente da un locale che e stato premiato in una nota trasmissione televisiva e considerate le esaltanti recensioni mi aspettavo di piu'! L'ambiente, nella sala più interna, è un po' claustrofobico data l'assenza di finestre. Qui l'illuminazione è indubbiamente ricercata per mitigare il "difetto", ma comunque la stanza è troppo buia... Il posto vuole vendersi come locale "di livello", ma purtroppo è alquanto chiassoso, cosa che ricorda piuttosto un'osteria. Cibo tutto sommato buono, ma con porzioni scarse. Camerieri con gentilezza "non naturale" e troppo invadenti: se vedono che hai il bicchiere vuoto vengono immediatamente a rabboccartelo, sia che si tratti di vino che di aqua...per qualcuno può essere un pregio, ma personalmente non ho gradito. Assieme a due antipasti e due primi ho chiesto un solo secondo da dividere e la cameriera mi ha proposto ( n.b. non l'ho chiesto io) due mezze porzioni senza specificare che mi sarebbe stato applicato un sovrapprezzo di quattro euro! Di solito mi portano un piatto vuoto in cui il secondo commensale si serve... senza maggiorazioni!
Prezzi medio alti per quanto mangiato...
Giuseppe C.
Giuseppe C.
Visité en avril 2024
Locale storico con buona offerta e di qualità. Ambiente troppo rumoroso che limita la convivialità a tavola.
Andrea T.
Andrea T.
Visité en avril 2024
Abbiamo cenato in due in un ambiente storico, elegante e accogliente. Il personale che ci accoglie, una volta verificata la prenotazione, ha perso i nostri " soprabiti " per portarli al guardaroba. Nel mese in corso, aprile, molti piatti con gli asparagi della zona del bassanese. La sala nella quale abbiamo mangiato è la prima delle due, restaurata nella quale si respira la storia del locale e la tradizione del luogo. Antipasto di fonduta di morlacco, polenta di ceci e asparagi, primo piatto un risotto alle ortiche e asparagi, tagliata di tonno in crosta di sesamo con cipolla rossa e julienne di verdura, asparagi alla bassanese, due semifreddi all'amaretto con cioccolata fondente, acqua, due calici di vino bianco e un caffè. Abbiamo gustato tutto, dal primo all'ultimo boccone. Ci ritorneremo in un'altra occasione speciale come lo è stata questa volta.
Mi raccomando, PRENOTARE. Sulla porta all'ingresso, un cartello informava che il locale era tutto esaurito.
Gregory V.
Gregory V.
Visité en avril 2024
White asparagus risotto - great. Again this year our go to place for white asparagus - risotto and basanesee style!
Paola
Paola
Visité en avril 2024
Desideravamo venire a mangiare in questo storico locale dopo averlo scoperto in un noto programma televisivo. Ho pertanto prenotato circa una settimana prima e ritengo di aver fatto bene: il giorno in cui siamo andati, poi, ai vetri erano appesi cartelli che indicavano che il locale era pieno.
Siamo stati fatti accomodare nella seconda sala. La prima è decisamente più luminosa e meno moderna, ma evidentemente era già piena. Affascinante il sistema di illuminazione, con delle lampadine a sospensione che il personale gestisce e direziona con appositi bastoni. A tal proposito, il personale è stato estremamente cordiale e servizievole per tutto il pasto, servendoci l’acqua al bicchiere e provvedendo alle nostre necessità con sollecitudine. Attesa un po’ lunga solo tra antipasto e prima portata. Nello specifico abbiamo preso: antipasto con bruschettine di pesce e antipasto con asparagi, morlacco fuso e polenta di ceci; poi due primi (risotto con asparagi e ortiche e tagliolini con il pesce) e un secondo, gli straccetti di manzo. Il risotto era davvero buono, la cottura perfettamente al dente; le bruschettine di pesce, invece, sublimi, dai gusti variegati e caratteristici. Molto particolari anche gli straccetti di manzo, saporiti e tagliati molto finemente.
Non abbiamo preso il dolce (la proposta era comunque ampia e invitante), ma il caffé. Il tutto per un totale di circa €140 (di cui €10 solo per due calici di vino per accompagnare l’antipasto).
Servizi spaziosi e puliti, preceduti da un antibagno con numerosi appendiabiti e un tavolino, perfetto per compilare di nascosto simpatici biglietti di auguri per pranzi o cene d’occasione.
Katrin S.
Katrin S.
Visité en avril 2024
Be aware, that this restaurant has the second room which is absolutely ugly and has zero connection with the interior of the main hall. Food is okey, nothing interesting for this price. Service is incredibly slow: every dish we were waiting for 20-30 minutes
Cesare F.
Cesare F.
Visité en avril 2024
La saletta sul retro?
Mediocrità a prezzo alto.

In questo ristorante si mangia mediocremente, il servizio è lento, e i prezzi alti per tale mediocrità.
L’unica cosa buona è la sala principale, quella di Serie A. Purtroppo noi, pur con prenotazione, siamo stati messi nella saletta sul retro, quella di Serie C. Una mensa triste e squalliduccia, che rende ancor più assurdo aver pagato come essere a Milano. Sconsigliato.
Massimo G.
Massimo G.
Visité en avril 2024
Dalla prima impressione potrebbe apparire come un ristorante di pregio, nella sua immagine e storicità, ma ciò si rivela ingannevole. I tavoli sono stipati uno accanto all’altro, lasciando poco spazio di movimento e riservatezza. Buono il servizio, ma sicuramente la qualità del cibo non è all’altezza delle aspettative. Dal pesce ai contorni e dal vino un po’ di qualità e freschezza sarebbero un miglior biglietto da visita.
Bruce W.
Bruce W.
Visité en mars 2024
I went there last night. Service is impeccable. Staff is super friendly and helpful. The food was very good, delicious asparagus. One of the best meals I have had. Will surely come back.
Anita M.
Anita M.
Visité en mars 2024
Siamo stati a pranzo in questo ristorante che si contraddistingue per la sua unicità nei piatti e nei sapori , gentilezza e cordialità fanno da contorno in questo posto stupendo!
Hollywood
Hollywood
Visité en mars 2024
Servizio come sempre al top
Cibo buono e semplice, forse questa volta troppo semplice
Letizia A.
Letizia A.
Visité en mars 2024
La Birreria Ottone è il nostro ristorante preferito quando veniamo a Bassano. Cibo ottimo, servizio impeccabile e ambiente suggestivo.
Toni S.
Toni S.
Visité en mars 2024
Sehr gutes Restaurant mit perfektem Service. Absolute Empfehlung; umbedingt reservieren!
Francesca G.
Francesca G.
Visité en mars 2024
Ottimo cibo e servizio impeccabile.. ci siamo davvero sentiti coccolati. Sicuramente torneremo presto!
Sara I.
Sara I.
Visité en mars 2024
Ovviamente dopo aver visto 4 ristoranti, sono stata presa dalla curiosità. Siamo stati accolti in modo molto gentile e si sono presi cura di me, essendo celiaca. Mi hanno fatto delle variazioni su un piatto scelto e per di più ho trovato gli gnocchi al mais...mai trovati nemmeno nei posti certificati aic.
Un dolce ormai comune semifreddo al pistacchio, ma molto buono. Tutto accompagnato da un vino locale, consigliato...un buon consiglio!
Maurizio O.
Maurizio O.
Visité en mars 2024
Top in tutto. Il miglior baccalà alla vicentina che abbia mai mangiato.
Francesco G.
Francesco G.
Visité en mars 2024
Potessi dare 10 stelle le darei, servizio da ristorante stellato, location storica curata nei dettagli, piatti buonissimi, conto superlativo! A chiunque passi da Bassano consiglio vivamente di fermarsi qua, complimenti ancora!
Edson N.
Edson N.
Visité en mars 2024
I was looking for a restaurant to celebrate our anniversary, and a local gentleman from a grocery store recommended Ottone. I was able to make a reservation three days in advance because it was fully booked. I was glad we made it and enjoyed the amazing food, atmosphere, and the history of this family. It was a memorable experience from Italy in Bassano del Grappa.
Gracia B.
Gracia B.
Visité en mars 2024
Se ci fossero 6 stelle... sarebbe quello che meritano
Al F.
Al F.
Visité en mars 2024
Ristorante elegante, piatti ottimi con prodotti di qualita'. Consigliato
Albina K.
Albina K.
Visité en février 2024
È uno dei locali preferiti della nostra famiglia. Servizio professionale,i piatti sempre freschi e di alta qualità,i dolci sono il Top!
Wally Z.
Wally Z.
Visité en février 2024
Su suggerimento di Chef Borghese siamo andati. Cibo buono, nulla da dire ma servito frettolosamente. Fanno oramai i doppi se non tripli turni. Il conto un pò salato. Non hanno una carta dei vini e su mia richiesta mi han portato una bollicina. Non lasciano la bottiglia e quando finisce il calice lo rabboccano. A calice 8€ mi è parso un pò troppo per un vino che non so nemmeno cosa fosse. Baccalà con uno spinone grossissimo (può capitare). Dolci molto buoni.
Avrei gradito più cura e lentezza e qualche eurino in meno.
Posto meraviglioso!
Cameriera simpatica.
roberto m.
roberto m.
Visité en février 2024
Incuriosito dalla vittoria delle trasmissioni di 4 ristoranti e trovandomi nei pressi di Bassano del Grappa ho deciso di cenare in questo ristorante.
Il locale, molto bello ed accogliente, è dotato di due sale distinte.
Ho avuto modo di assaggiare piatti veramente molto buoni.
Il personale molto gentile e disponibile vi farà sentire come a casa.
Assolutamente consigliato!!
fute_71972
fute_71972
Visité en novembre 2019
J'ai beaucoup aimé manger dans ce restaurant à Bassano del Grappa. Assiette bien présentée et appétissante. Un régal!

RISTORANTE BIRRARIA OTTONE

Fermé - Ouvre à 12h00

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Matteotti, 48-50, Bassano Del Grappa, Italie
Voir sur la carte
Je suis le propriétaire
Cliquez ici

Horaires d'ouverture

Lundi
Fermé
Mardi
Fermé
Mercredi
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Jeudi
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Vendredi
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Samedi
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Dimanche
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Envoyer une réponse