Davide Palluda, chef étoilé du Piémont, gère deux entités ouvertes à l'intérieur même de l'Enoteca regionale del Roero : le restaurant All'Enoteca à l'étage, et l'Osteria dell'Enoteca, inaugurée en 2013, au rez-de-chaussée. Nous avons testé l'osteria, dont les prix sont beaucoup plus doux que ceux du restaurant, et nous vous la conseillons vivement. La tradition gastronomique régionale y est très bien interprétée, et joliment présentée, avec un choix de vins considérable, le tout dans un décor très agréable. Une bonne adresse !
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Avis des membres sur OSTERIA DELL'ENOTECA
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Il flan era inzuppato di acqua e sembrava fosse stato scongelato , la seppia con il suo nero risultava un po gommosa e molto salata.
Abbiamo fatto presente sia alla prenotazione che al tavolo la presenza di una vegetariana , ma purtroppo non le stato offerto molto di alternativo , credevo che avendolo fatto presente prima ci sarebbe stata più scelta , peccato .
Per il resto tutto buono come i tajarin e gli antipasti ...ma questa cose le mangi bene in tutta la zona .
Il primo era eccezionale, tajarin preparati come da tradizione, con l’uovo che si sentiva e che colorava piacevolmente la pasta. Il tartufo regalava quel tocco di eleganza e raffinatezza, ma anche di complessità al piatto. Ottimo il gioco di consistenze nel secondo piatto dove il topinanbur dava croccantezza e il tartufo chiudeva divinamente il tutto.
Il nostro compagno di pasto è stato un ottimo Roero Srü 2020 di Monchiero Carbone
In questa elegante Osteria le eccellenti materie prime vengono esaltate all ennesima potenza senza essere stravolte.
Servizio impeccabile
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Di certo è un nostro punto di riferimento nelle Langhe.
A presto