Publicité
Avis HOTEL B&B NARANJO Séville
Avis des membres sur HOTEL B&B NARANJO
3.9/5
26 avis
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Siamo state benissimo!
Estrema cura nella pulizia, particolare a cui tenevamo tanto
Alla reception abbiamo trovato Elena, una persona gentile, carina, disponibile che ci ha aiutate in tutte le nostre richieste e sempre con il sorriso. Ci tengo tantissimo a ringraziarla ancora per tutto.
La struttura è tipica Sevillana non ci si può aspettare una stanza moderna e con tutti i comfort, c’è il necessario! la nostra stanza era carinissima e avevamo davvero tanto spazio.
Si trova ad un minuto a piedi dal centro quindi comodissimo .
Bello!
Reception stra disponibile nel indicarci posti per mangiare e luoghi da visitare e spettacolo di Flamenco non commerciale.
La única habitación con ventana al exterior y con luz la que tienen en la webs
Comedor por decir algo, mesas súper pequeñas, el desayuno básico
Recomendable 0% ????♂️
And the best is when she become angry ...
Just for this we won't come back especially view how many robberies are made with credit card number. Especially knowing that their is safe solution to make a deposit.
Appena arrivati, svoltando in una viuzza presso la via principale ci "accoglie" una palazzo trasandato. Sopra il portone di ingresso, la scritta hostel permaneva sbiadita, rappresentando quello che questa struttura dovrebbe ancora essere invece di utilizzare termini impropri. Entrati, forte era l'odore di cucina speziata, quasi nauseante che riecheggiava tutti i piani della struttura, il bagno nella hall perdeva acqua ed era molto sporco. Fatto il check-in cominciamo la salita fino al 3 piano attraverso le scale alte e strette, in cui si potevano osservare chiaramente sui muri le crepe e l'intonaco stuccato per la mancanza di cura.
Arrivati in camera lo sconforto aumenta, una stanza buia, l'odore di cucinato impregnava i mobili, i muri crepati rendevano l'ambiente ancora più cupo. Il bagno pulito, stentava a scaricare, il phon non funzionava bene e la doccia faticava a scaldare l'acqua, più volte sono rimasta intrappolata nel bagno, poiché la porta non funzionava.
Il personale, altra nota dolente, molto rigidi, poco propensi all'aiuto e poco cordiali,