Résultats Hôtel à VRSAR

HÔTEL VISTA

Hôtel €€
4.2/5
17 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Rade Končara 52, Vrsar, Croatie
Voir sur la carte
+385 52 406 620
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Hôtel situé dans une rue descendant vers l'animation du port qui propose des chambres confortables et bien équipées.

Dans une rue qui descend vers l'animation du port (cafés, restaurants, terrasses), cet établissement familial résiste face aux complexes hôteliers. Des chambres et suites confortables, bien équipées. Côté mer, elles bénéficient d'un superbe panorama sur la marina. Dans les différents espaces intérieurs, de la terrasse ou du jardin, on profite également de cette vue, formidable au coucher du soleil. Sur place, un bar-snack ouvert toute la journée (possibilité de commander un repas-lunch à emporter). En revanche, parking difficile d'accès.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à VRSAR
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au HÔTEL VISTA

Avis des membres sur HÔTEL VISTA

4.2/5
17 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Jutta Peters
Jutta Peters
Visité en octobre 2023
Der Service an der Rezeption und beim Frühstück war sehr gut.
Bei 11 Tagen Aufenthalt könnte man jedoch erwarten, dass das Zimmer mal gereinigt wird, oder zumindest einmal die Bettwäsche gewechselt wird. -Fehlanzeige-
Ivanhoe 78
Ivanhoe 78
Visité en octobre 2023
Krasan hotel u krasnom gradiću u prekrasnoj zemlji! Ambijent, usluga i susretljivost osoblja na najvišoj je razini. Preporuka svakome i uvijek!
Dani van Berg
Dani van Berg
Visité en septembre 2023
Uns hat es sehr gut gefallen ! Das Frühstück war köstlich und das Personal sehr aufmerksam und freundlich. Zudem gibt es eine Top-Aussicht und sogar der Bummelzug hält direkt vorm Hotel. Man ist in kurzer Zeit im Zentrum oder am Meer. Wir waren dort mit unseren 3 Kindern und finden dass es ein super Familien Hotel ist, dass wir sicher wieder buchen werden ! ????
Lisa Coletti
Lisa Coletti
Visité en septembre 2023
Siamo stati in questo hotel un po’ per caso, non eravamo mai stati ad Orsera e quindi non sapevamo nulla di questa città, sapevamo di voler fare una settimana in Croazia ma cercavamo la prima struttura disponibile con prezzi interessanti, il dove era poco importante. Ci siamo accorti che il personale è gentile già nel breve scambio di email che c’è stato per richiedere un preventivo per agosto e successivamente prenotare. Ci è piaciuto molto che l’hotel fosse in centro storico perché dopo una certa ora c’è silenzio e non si sente niente, quindi si dorme bene. La cosa negativa della posizione è che, essendo collocato in una strada a senso unico e in salita, non risponde di parcheggio vicino e poi è appunto in salita rispetto alla zona balneare e alla zona costiera con mercatini, ristoranti ecc, ma dopo un paio di giorni si fanno muscoli e la salita non la si avverte nemmeno più! La hall è piccola e ben curata, l’hotel stesso è una struttura comunque contenuta, non hanno moltissime camere, ma questo è bello perché gli da un’aria più intima. La nostra camera (numero 310) era stata chiaramente ristrutturata, si vede che la pittura alle pareti e anche i mobili sono recenti. Il letto è molto grande, molto comodo, ma non capisco perché invece di avere un lenzuolo ha un piumino leggero, non mi sembra una scelta sensata in agosto. La stanza è dotata di un ottimo sistema di climatizzazione e si sta benissimo, lo si può tarare autonomamente per quanto riguarda la temperatura. Nella nostra stanza c’era anche un bel divano che onestamente abbiamo usato per appoggiarci borse sopra quindi non so dire sia comodo. La TV mai usata, prendeva solo canali croati quindi zero. Il bagno è piccolino ma funzionale, semplice ma ha quel che serve. Manca il bidet. Occhio alla porta del bagno perché forse non sono ben stati sistemati i cardini e la porta gratta sotto, abbiamo segnalato il problema. La colazione ha un bel buffet con misto dolce e salato, non c’è moltissima scelta ma se si vuole qualcosa di particolare il personale è gentilissimo e Ve lo procura. Se amate le torte vi dico che non ne troverete. Buonissime frittata e pancetta, buoni anche gli yogurt, sono diversi rispetto a quelli italiani. La cosa più bella però è la vista di cui si gode facendo colazione: la sala colazione è Un’area aperta (chiaramente con il tetto sopra) che permette di ammirare il mare e gli isolotti della zona, davvero incantevole. I ragazzi che lavorano qui sono tutti molto giovani, sempre carini e sorridenti, ottima impressione quindi. Mi sentirei di consigliare questa struttura e se dovessi tornare ad Orsera di certo tornerò ad alloggiare qui!
Emanuela Spadoni
Emanuela Spadoni
Visité en août 2023
Personale gentilissimo e disponibile. Servizi allineati alla categoria. Situata nel borgo storico. Plus: il piccolo borgo è carino per due passi in serata. Malus: essendo nel borgo storico è situato in alto rispetto alla marina, quindi un po' di camminata in salita!

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

HÔTEL VISTA compte 17 avis avec une note moyenne de 4.2. Vous pouvez consulter les avis de HÔTEL VISTA en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur HÔTEL VISTA en cliquant ici

HÔTEL VISTA se situe au Rade Končara 52 , Vrsar
Envoyer une réponse