SEEN HOTEL ABIDJAN PLATEAU * * * *
Hôtel offrant des chambres impeccablement propres, lumineuses et confortables, équipées du wifi et de la climatisation
Cet hôtel afro-trendy griffé Seen au Plateau appartient à la chaîne hôtelière africaine Mangalis Hotel Group. Il propose 137 chambres lumineuses, dans un mélange de bois clair et de matériaux naturels, misant sur le décloisonnement, la fonctionnalité et la connectivité. Les chambres standard sont néanmoins petites et sans porte de salle de bains. On aime le bon wifi, la propreté impeccable, le hall design, la salle de fitness, le restaurant avec une terrasse agrémentée de plantes.
Le saviez-vous ? Cet avis a été rédigé par nos auteurs professionnels.
Avis des membres sur SEEN HOTEL ABIDJAN PLATEAU
Les notes et les avis ci-dessous reflètent les opinions subjectives des membres et non l'avis du Petit Futé.
Sono stato a Novembre 2023 per la terza volta....e sicuramente sarà l'ultima.
Tutto ormai sembra consumato e usurato, come le poltrone e i divani nella hall, ma anche i muri della hall stessa mostrano i segni del tempo e la necessità di dare una rinfrescata.
Al piano della mia camera il corridoio vicino agli ascensori al totale buio in quanto tutti i faretti danneggiati e per tutta la settimana che sono stato nell'hotel non sono mai stati sostituiti.
La camera mi ha disgustato non poco.
Una puzza di umidità sconvolgente, anche se più volte fatto notare alla reception, non hanno risolto in alcun modo il problema.
Nel bagno ho avuto per tutta la settimana il faretto rotto, nonostante lo abbia segnalato più volte alla reception.
Lo stato della camera è molto scarso, basti vedere le foto della porta e del muro.
Dopo due giorni di lamentele finalmente al terzo giorno mi hanno fornito lo scopino per il WC.
Il rubinetto del lavandino completamente collassato , vedere le foto.
La pulizia della camera abbastanza scarsa, basti vedere le foto. Il soffione della doccia non verrà pulito da mesi e mesi.
Infine il ristorante...il menù molto limitato con pochissime scelte per il piatto principale. Se soggiornate per una settimana vi stuferete non poco.
I camerieri nessuno parla inglese. Salvo solo due camerieri che lavorano in turni diversi e bisogna avere la fortuna di incontrarli, altrimenti tutto lo staff parla solo francese.
Ora io dico se questo è un 4 stelle "internazionale" hanno l'obbligo ad avere del personale adeguato alle esigenze di un pubblico "internazionale", altrimenti specificassero hotel per francofoni.
Per concludere esperienza più che negativa e mai più ritornerò in questo hotel.
Per lo stesso prezzo ci sono tante valide alternative!!!
Please provide a more economical friendly working chairs in your rooms. Those stools hurt the back when working for long hours. I also experienced long waiting period when checking in because there was only one front office personnel but I later realized there were about 2 to 3 so I guess it was just a momentary situation- will not score low on that. I understand that it happens sometimes. The food was good.
I did about an hour walk towards the Orange Stadium- close to Noom and back and felt safe.