Retour à la fiche établissement MIRAMARE

Avis des membres sur MIRAMARE

4.1/5
29 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
ANTONELLA testi
ANTONELLA testi
Visité en avril 2024
Esperienza sgradevole con la reception. Venerdì sera ci ha accolto un signore veramente gentile , illustrandoci tutti i servizi del mirarmare hotel e suites. Le camere sono accettabili per un 4 stelle . Quello che invece non è assolutamente professionale è che sia la receptionist in turno il 13 aprile alle 22 circa ci ha detto che la mattina dopo non potevamo fare il check out alle 13 mentre il collega ci aveva confermato che era possibile , dicendo inoltre che avrebbe verificato per tenere la macchina in box . In un 4 stelle al check out puoi richiedere un supplemento del box se vuoi lasciare l’auto per tutta la giornata ( cosa che non ci è stata nemmeno chiesta). Inoltre alla richiesta di poter rimanere fino alle 13 :00 ci è stato detto che l’hotel era pieno , peccato che su Booking ieri sera c’erano ben 5 camere disponili. Stamani siamo passati a dare una seconda possibilità e abbiamo chiesto alle receptionist di poter restare facendo presente che su Booking c’erano moltissime camere disponili e che non aveva senso dare in informazione non veritiera. A parte un sorrisetto di circostanza da parte delle due receptionist ( una era quella in turno ieri) , nessuno di loro ha provato a trovare una soluzione alternativa . Non siamo in alta stagione e provare a trovare una soluzione e’ d’obbligo . Non ci tornerò mai più e sconsiglierò vivamente questo hotel.
Paolo
Paolo
Visité en avril 2024
Posizione eccezionale ma da un hotel di questo livello e con questi costi mi aspettavo qualcosa di più
La camera standard è sufficiente ma con un rumore di sottofondo continuo e fastidioso forse dovuto al sistema di areazione
Non certo alla climatizzazione perché non era in funzione ed infatti la stanza era piuttosto calda e con aria secca per tutta la notte
Impossibile lasciare la finestra aperta per i rumori del vicolo su cui si affaccia
Migliorabile la colazione
Per il servizio tante persone che forse andrebbero meglio coordinate
Francesca B
Francesca B
Visité en avril 2024
Di passaggio per tornare a casa, abbiamo preso una suite con vista mare, è stato bellissimo, vasca idromassaggio e finestra in bagno che permette di sentire le onde del mare, letto e cuscini perfetti come dormire su una nuvola, finestra e balconcino sulla baia del silenzio, dormire con il suono del mare, magico. Ci dispiace solo non aver potuto provare la spa perché non c’era più posto, bisogna riservare, ma siamo stati contentissimi lo stesso, e anche la colazione perfetta con la vista sul mare e l’aperitivo top e quasi in spiaggia, avremmo voluto che non finisse mai.
Delia Lippolis
Delia Lippolis
Visité en avril 2024
Hotel in pieno centro storico nella baia del silenzio, posizione strategica. Colazione nulla di eccezionale considerato l'alto livello dell'hotel sarebbe opportuno ogni tanto rinnovarla. Camera con vista mare carina e spaziosa anche se gli infissi sono da rivedere x la difficoltà della chiusura.
Lech Migdal
Lech Migdal
Visité en avril 2024
Great location, very nice staff, rooms clean.
Cezary Mędykowski
Cezary Mędykowski
Visité en mars 2024
Bardzo przyjemny hotel z pięknym tarasem z widokiem na zatokę, świetne SPA ,miła obsługa
Davide Solo
Davide Solo
Visité en mars 2024
Ottima posizione
Florence (“Flo”)
Florence (“Flo”)
Visité en mars 2024
Un bel hôtel situé sur la baie du silence. Une vue magnifique, le centre ville à deux pas.
Les chambres sont confortable et la vue sur la baie imprenable. Dépaysement total ! Le bar et le restaurant donnent également sur la baie, on ne s’en lasse pas ! Accueil sympathique et serviable.
Pour un week-end détente c’est parfait ! A noter également le spa. Entrée en supplément
BARBY
BARBY
Visité en mars 2024
Posto meraviglioso con vista splendida.
Colazione abbondante servita in un ambiente elegante con vista imperdibile. Camere comode ben arredata e pulite.
Apprezzato anche il servizio SPA.
Personale gentile e professionale.
Da tornarci sicuramente!
Ariana Jolly
Ariana Jolly
Visité en février 2024
LOVED this hotel and the view/location! The room was one of my favorites ever, if I could copy it for my own house I would. The lady that checked us out (I wish I got her name) was also really really kind as well.
Emanuela Nichetti
Emanuela Nichetti
Visité en février 2024
Semplicemente stupendo ,gentilezza cortesia ,colazione abbondante e buona ,tutto questo vista mare in.un oasi di pace dove vieni cullata dal rumore delle onde e dei gabbiani,purtroppo per mancanza di tempo non abbiamo provato la spa ma c'era un profumo buonissimo
Barbara Varani
Barbara Varani
Visité en février 2024
Abbiamo appena trascorso una notte presso questo albergo con la convinzione di soggiornare in un albergo di 4 stelle . L’unica cosa molto bella è la posizione!
Servizi INESISTENTI, tutto ciò che pubblicizzano non ESISTE, il ristorante la sera è chiuso, il bar dopo cena è chiuso ( alle 21! ) e non c’era nessuno alla reception. Teniamo conto che sono servizi , a pagamento, che rientrano in un pacchetto club, se prenoti una certa categoria di camera e non ESISTONO.
Stamani al check out abbiamo chiesto delucidazioni e facendo spallucce il signore alla reception ci ha risposto che ‘ Sono politiche aziendali ‘????
Junior suite con doccia molto piccola e braccio del doccino rotto, peccato perché la posizione è impagabile
NON CONSIGLIATO
Samsung
Samsung
Visité en janvier 2024
Ein wirklich tolles Hotel mit bester Lage direkt am Strand, wir hatten 3 super Schöne Tage dort und würden auf jedenfalls wieder kommen.

Der Norden Italiens ist nicht bekannt für die schönsten Strände eher für andere Sachen, aber dieser Strand ist wirklich ein Geheimtipp für den Norden Italiens, einer der schönsten Strände den ich kenne und auch das klare Meer.
g r06
g r06
Visité en janvier 2024
parfait
Renzo Capuzzo
Renzo Capuzzo
Visité en janvier 2024
Personale molto gentile con elevato livello professionale.
Silvano Santi
Silvano Santi
Visité en décembre 2023
Eccezionale! E ho detto tutto. A pochi metri dal mare con ampie metrature e spa che hanno permesso un ottimo e comodo soggiorno anche con un intera giornata di pioggia.
Marc Oliver Knöpfel
Marc Oliver Knöpfel
Visité en décembre 2023
Sehr schöne Lage direkt am Strand. Zimmer und Service klar nicht auf 4-Sterne Niveau. Schlechtes Preis-Leistungsverhältnis selbst in der Nachsaison. Personal mehrheitlich interessiert und freundlich; sehr lange Wartezeiten (wenn die Bestellungen überhaupt kommen). Sauberkeit im Bad lässt sehr zu wünschen übrig.
fabio bergamini
fabio bergamini
Visité en novembre 2023
Ringraziamo tutto lo staff di questo splendido hotel perché hanno una cortesia e un'attenzione al cliente unici. Hotel splendido e anche di più, affacciato sul mare e con una vista impagabile, ricco di servizi che fanno sentire coccolati. A presto sicuramente!
Antonella Sivori
Antonella Sivori
Visité en novembre 2023
Ottimo trattamento da parte di Giulia, brave tutte coordinate dalla super coordinatrice Cristina.
Antonella Sestri Levante
Carlo S
Carlo S
Visité en juillet 2022
Tres bel endroit avec tables directement sur la plage sur la Baia de Silenzio. Bon plats mais Services et personnel decidement pas à l hauteur d un restaurant etoilé
ELODIE S
ELODIE S
Visité en mai 2022
De très bons plats dans un cadre magnifique. Nous avons passé un bon moment. Pour être parfait, un petit peu plus de relief dans les plats, pour surprendre, serait appréciable
Emilie B
Emilie B
Visité en mai 2022
Très bel endroit, lumineux, en bord de plage avec une très belle vue.
Repas excellent, testez la friture de poissons, calamar...un régal
A découvrir
Andre C
Andre C
Visité en février 2022
Très belle découverte - Avons pris le menu des incontournables magnifiquement exécuté… sommelier exceptionnel qui nous a fait découvrir d’excellents vins…
Petite suggestion: ajoutez un menu découverte de la mer!!! Un bon poisson ou crustacés nous ont un peu manqués! Félicitations à l’équipe néanmoins.
Mehdi B
Mehdi B
Visité en octobre 2021
Le cadre est beau , nourriture est bonne . Rien pour les végétariens . Rapport qualité prix un peu élevé
MARTA P
MARTA P
Visité en août 2021
Un peu déçue par rapport à l'année dernière les mêmes plats étaient cuisinés différemment et avaient moins de saveur
Yanis S
Yanis S
Visité en août 2021
Endroit avec un cadre magnifique, nous entions sur la terrasse plage mais l’intérieur est aussi beau. Le service est très attentionné et le repas était super!
Roméo L
Roméo L
Visité en août 2021
Nous avons choisi le menu dégustation à 125 euros. 4 plats et 2 desserts. A mon goût les desserts ne sont pas au niveau du prix du menu, mais nous avons quand même passé un bon moment et les dégustations étaient bonnes et savoureuses. Je vous conseille de prendre l’accompagnement de vin avec, il y a de belles découvertes ! Surtout le vin blanc, un Pinot Grigio exceptionnel
Karine S
Karine S
Visité en juillet 2021
Ambiance agréable sur la plage les pieds dans le sable , nourriture très bonne , service tip top
MARTA P
MARTA P
Visité en septembre 2020
Cadre idyllique pour mon anniversaire. Excellente cuisine, personnel très gentil et de très bon conseil, le choix de leur vin était judicieux. J'y retourne sans soucis. Grâce à votre promo on n'a pu s'offrir ce restaurant, ça vaut vraiment la peine.
Envoyer une réponse